X


Alessandra Mussolini racconta cos’è successo dopo la diretta di Ballando

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle 2020

Ballando con le stelle: Alessandra Mussolini svela cos’è successo dopo la diretta

Ha deciso di rimettersi in gioco, operando quella che lei stessa ha definito una rivoluzione, accettando la sfida propostale da Milly Carlucci di partecipare a Ballando con le stelle 2020. Adesso Alessandra Mussolini, dopo la prima diretta del talent targato Rai, ha voluto condividere con i propri fans, attraverso il suo profilo Instagram, quello che è successo appena si sono spente le telecamere:

Alla prima puntata di Ballando con le stelle il vostro amore mi è arrivato con grande intensità e spero di farvi conoscere ancora molto di me.

Dunque ormai è chiaro: l’intento di Alessandra Mussolini, quando ha scelto di partecipare a Ballando con le stelle, era di quello di mostrare un lato di sé che forse non era riuscita a tirar fuori in altri contesti. E il pubblico, a quanto pare, sta apprezzando questa sua nuova veste.

Alessandra Mussolini su Ballando con le stelle: “Una nuova rivoluzione”

E’ già stata un personalità di spicco della nostra politica ed un’attrice. Adesso Alessandra Mussolini ha deciso di reinventarsi accettando la sfida di Ballando con le stelle 2020. Dopo la prima diretta, ha voluto scrivere un post su Instagram per ringraziare i tanti fans che le hanno espresso il proprio supporto, ma ci ha anche detto di più su quello che significa questa esperienza per lei:

Oggi mi trovo ad affrontare questa nuova rivoluzione che ha portato la mia persona a mettersi totalmente in gioco.

Avrà, fino alla fine, il ritorno che si aspetta?

Ballando con le stelle 2020, Alessandra Mussolini: “Ho deciso di voltare pagina”

Nel corso della prima puntata di Ballando con le stelle 2020, Alessandra Mussolini ha avuto una discussione con Selvaggia Lucarelli. L’ex politico, però, è convinta al cento per cento della scelta presa e, attraverso il proprio profilo Instagram, lo ha voluto comunicare a tutti i followers:

Ogni volta che ho deciso di voltare pagina è perché ci ho creduto veramente.