X


Alfonso Signorini e Barbara D’Urso hanno litigato di nuovo: il retroscena

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini Barbara D'Urso hanno litigato

Alfonso Signorini e Barbara D’Urso ai ferri corti di nuovo: c’entra Domenica Live?

Nuovo scoop su Alfonso Signorini e Barbara D’Urso: hanno litigato di nuovo? I telespettatori più attenti avranno certamente notato delle dichiarazioni e frecciatine che i due conduttori si sono lanciate nelle ultime settimane. In una recente intervista Alfonso Signorini si è detto lontano dallo stile di fare televisione di Barbara D’Urso, mentre quest’ultima ha risposto tra le righe al conduttore del GF Vip, mandando un saluto a Pomeriggio 5 a tutti i suoi opinionisti che sono stati reclutati nella Casa, a partire da Denis Dosio nato proprio nei programmi della D’Urso. Dagospia ha svelato che qualche giorno fa Barbara D’Urso all’invito di una giornalista a commentare le voci su una sostituzione domenicale con accenno al nome di Signorini aveva risposto: “No comment”. Gelo, quindi, che si riferirebbe a Domenica Live che doveva essere anticipato da uno spazio curato dal conduttore di GF Vip.

Barbara D’Urso e Alfonso Signorini: nuovo litigio dopo la pace? Il retroscena

Per Dagospia il nuovo gelo, dopo la pace, tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso sarebbe sceso a causa della domenica pomeriggio. Si è tanto discusso di un eventuale passaggio di conduzione tra Barbara D’Urso e Alfonso Signorini proprio in merito a Domenica Live (qui le anticipazioni della puntata del 20 settembre), voci che però sono state prontamente smentite dai due conduttori e da una nota diffusa da Mediaset. Tuttavia, però, la nota non ha mai smentito anche il passaggio di Alfonso Signorini alla versione classica del Grande Fratello in onda nella primavera 2021, subito dopo la fine della nuova edizione de L’Isola dei Famosi prevista a gennaio prossimo.

Alfonso Signorini al Grande Fratello al posto della D’Urso? Il gossip

In più occasioni Barbara D’Urso ha confermato che Grande Fratello, versione classica, lo condurrà di nuovo lei. Il reality show si aggiungerà ai suoi impegni quotidiani e settimanali: Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la D’Urso. Secondo indiscrezioni, però, al timone della prossima edizione del format originale ci sarà Alfonso Signorini. Per tale motivo hanno litigato di nuovo? Avremo una conferma sulla conduzione quando saranno presentati i palinsesti della seconda parte dell’attuale stagione tv.