X


Domenica Live, Barbara D’Urso su un’ospite: “Racconterà una cosa forte”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Domenica Live anticipazioni, Barbara D’Urso svela su una ospite: “Racconterà una cosa forte”

Le anticipazioni di Domenica Live promettono anche delle rivelazioni davvero importanti. Barbara D’Urso, nella puntata di Pomeriggio 5, ha svelato che un’ospite in particolare “racconterà una cosa forte del suo passato”. L’ospite di Domenica Live in questione è Valentina Persia, conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione a La Sai l’Ultima? La comica ha attraversato dei periodi davvero difficili in un periodo della sua vita. Nel 2015 è diventata mamma e ha avuto due gemelli, Carlotta e Lorenzo. Valentina Persia da Barbara D’Urso racconterà che ha dovuto gestire le responsabilità della maternità da sola e ha avuto un blackout psicologico. La donna si è fatta aiutare dopo essere finita in un buco profondo dove non vedeva più la luce. Barbara D’Urso ha dichiarato: “La Persia è entrata in depressione dopo aver partorito due gemelli”.

Domenica Live ospiti 20 settembre, Barbara D’Urso: “Malgioglio canterà e ballerà con me”

Oltre a Valentina Persia ospite, a Domenica Live arriverà anche Cristiano Malgioglio. Il paroliere canterà e ballerà in studio, come annunciato da Barbara D’Urso. Nelle ultime ore Cristiano Malgioglio ha difeso Patrizia De Blanck proteggendola dalle critiche e dalle polemiche sui social, dedicando un post sui suoi social con una foto che la ritraeva qualche anno fa, ancora quando non sfoggiava l’attuale capigliatura rossa. A Domenica Live Malgioglio presenterà la sua versione di Jerusalema, cantata in anteprima assoluta nel programma di Enrico Papi su Tv8, Indovina la Canzone. Oltre a svelare gli ospiti di Domenica Live, Barbara ha anche annunciato gli ospiti di Live Non è la D’Urso.

Domenica Live puntata del 20 settembre: Barbara D’Urso torna sul caso Pietro Puzone

A Domenica Live Barbara D’Urso tornerà ad occuparsi di Pietro Puzone, l’ex calciatore che vinse lo scudetto con il Napoli nel 1987. Da tempo viveva per strada ad Acerra e da qualche giorno è stato ricoverato in una clinica privata. Ci sarebbero delle novità sul caso di Pietro Puzone e Barbara D’Urso li svelerà ai telespettatori solo nella puntata di Domenica Live del 20 settembre.