X


Alfonso Signorini, retroscena Grande Fratello Vip: “Mi sono disperato”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Alfonso Signorini commosso

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini svela un retroscena: “Mi sono disperato”

In un video pubblicato sui canali social del reality show, Alfonso Signorini ha svelato qualche retroscena sul Grande Fratello Vip. Il conduttore ha svelato di essersi disperato per un personaggio Vip che ha rifiutato di entrare nella Casa, svelando che quest’anno “ho avuto una doppia disperazione”. Due sono i Vip che non sono potuti entrare e, quindi, diventare concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip: Andrea Iannone e Giulio Berruti. Il primo è in attesa della sentenza che dovrebbe assolverlo dall’accusa di doping, sentenza che doveva arrivare lo scorso 15 agosto; il secondo ha rifiutato all’ultimo perchè il set in Romania è stato riaperto e deve ultimare le riprese di un film: “Sfiga pazzesca”. Andrea Iannone aveva già firmato il contratto per partecipare al Grande Fratello Vip, mentre Giulio Berruti fidanzato di Elena Boschi ha rifiutato con una telefonata.

Alfonso Signorini GF Vip, rivelazione su Pupo e Antonella Elia: “Un po’ li odio”

In una intervista pubblicata sui social del GF Vip, Alfonso Signorini ha raccontato i suoi due anni al timone del reality show svelando alcune cose che il pubblico da casa non sa. In riferimento ai suoi opinionisti Pupo (che l’ha paragonato a Mussolini) e Antonella Elia ha ammesso:

“Un po’ li odio perchè mi fanno un intervento in cui non devono minimamente parlare, gli darei una pizza. Quest’anno alla Elia la prendo a calci nel sedere”.

Non ha mai azzeccato un vincitore del GF Vip Alfonso Signorini e ha negato di chiedere agli amici di votare contro un Vip. Inoltre ha confessato che prima di ogni puntata di GF Vip (esordio meno visto di sempre quello di lunedì 14 settembre) fa una corretta a Cinecittà per ricaricarsi.

Alfonso Signorini su Antonio Razzi: “Al GF Vip c’è già Fausto Leali”

Non ha potuto fare il suo ingresso il senatore Antonio Razzi al Grande Fratello Vip, poichè la fascia ‘senior’ è occupata già da Fausto Leali. L’ha sostenuto Alfonso Signorini definendo il senatore un personaggio straordinario che ha fatto il provino. Un altro concorrente che doveva entrare era il fidanzato di Rocco Casalino al centro di uno scandalo quest’estate, “lo volevo nella Casa ma non c’è stato niente da fare”.