X


Gabriel Garko è fidanzato con Gabriele Rossi? Spunta un retroscena

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Gossip
foto gabriel garko fidanzato Gabriele Rossi

Gabriel Garko fidanzato con Gabriele Rossi? Spunta un retroscena sulla sua vita privata

Il rapporto tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi nel corso degli anni è stato definito come un’amicizia speciale. Negli ultimi mesi, però, quotidiani e siti web hanno titolato la loro vicinanza come una unione amorosa, rivelando di fatto un outing prima del coming out fatto dall’attore al Grande Fratello Vip. Gabriel Garko è fidanzato con Gabriele Rossi? Il loro legame di amicizia è da anni sotto l’occhio attento di chi vorrebbe capire la natura della loro vita privata e questo va al di là di qualsiasi rispetto della privacy. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini, in un servizio dedicato a Gabriel Garko gay che ha ripercorso il coming out avvenuto qualche giorno in diretta e in prima serata su Canale 5, ha svelato che l’attore non avrebbe alcun legame sentimentale: Gabriel Garko è single.

Gabriel Garko è fidanzato? “Pronto a tuffarsi nel lavoro”: la rivelazione

Secondo il noto settimanale Chi di Alfonso Signorini Gabriel Garko è single e, quindi, non è fidanzato. Una notizia davvero curiosa dal momento che Adua Del Vesco aveva svelato che i due stessero insieme. Forse quella con Gabriele Rossi è davvero una bella amicizia che è sfociata in un sentimento più forte e intenso. La rivista di gossip e tv ha fatto sapere che, dopo il coming out, Gabriel Garko “è pronto a tuffarsi nel lavoro”. Di recente l’attore ha scritto due libri e si prepara a fare un salto di qualità nella sua carriera professionale, sta anche leggendo numerosi copioni. Dopo aver dichiarato in televisione di essere gay, Gabriel Garko ha ritrovato Eva Grimaldi e Imma Battaglia con cui ha trascorso del tempo con loro e si sta impegnando adesso a fare lo zio.

Gabriel Garko single e non è fidanzato: pronto il debutto come regista

Dopo essere stato protagonista di numerose fiction e film, Gabriel Garko è pronto a fare il suo debutto come regista. L’attore, per la prima volta in tutta la sua carriera, resterà dietro le telecamere. Inizia una nuova vita anche professionale per Gabriel Garko dopo il coming out. In merito alla sua sfera privata, invece, Chi ha dichiarato che Gabriel Garko è single e non fidanzato con Gabriele Rossi. Attendiamo maggiori informazioni che potrebbero arrivare nel corso dell’intervista a Verissimo sabato 3 ottobre. Anche Alessi ha confermato che è single.