X


Amadeus senza parole per un ospite a Soliti Ignoti: “Che stomaco”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 15 settembre

Soliti Ignoti, Amadeus rimasto senza parole per uno degli ignoti: “Ha uno stomaco di amianto”

Terza puntata della nuova edizione di Soliti Ignoti-Il ritorno oggi, martedì 15 settembre 2020. Amadeus, come ogni sera, ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 nella fascia oraria dell’access primetime. E proprio nella puntata di oggi di Soliti Ignoti, è rimasto letteralmente senza parole per via di uno degli ignoti in gara, il quale ha mangiato peperoncini piccantissimi come se fossero caramelle! “Lei ha uno stomaco fatto d’amianto praticamente…” ha quindi esclamato, rimanendo a bocca aperta nel vero senso della parola. “Incredibile! Mangia i peperoncini come se fossero patatine!” ha aggiunto, ancora incredulo, subito dopo la performance.

Soliti Ignoti-Il ritorno, Amadeus fa una battuta all’ignoto che ha mangiato i peperoncini: “Si sente bene?”

“Lei adesso sta bene?” ha chiesto successivamente Amadeus all’ignoto in questione, il quale ha lasciato di stucco sicuramente anche i telespettatori a casa. Nella puntata di Soliti Ignoti di ieri, Amadeus ha fatto invece una battutaccia su se stesso…

Amadeus e la rivelazione di un’ignota: “Ho preso per sbaglio la valigia di Cristiana Capotondi”

Un’altra degli ignoti della puntata di stasera di Soliti Ignoti-Il ritorno, svelando i tre indizi su richiesta della concorrente, ha raccontato invece di aver preso per errore, dopo un viaggio, la valigia di una famosa attrice italiana. “Era Vanessa Gravina?” le ha quindi chiesto Amadeus, dato che la Gravina era tra gli ignoti in studio. “No, era Cristiana Capotondi. Poi mi ha rincorsa per riprendersi la valigia” ha rivelato l’ignota.