X


Amadeus, battuta a Soliti Ignoti: “Mi servirebbe una crema potente…”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Amadeus soliti ignoti 14 settembre

Soliti Ignoti-Il ritorno, Amadeus fa una battuta: “Spero ci sia una crema antiage per me”

E’ andata in onda stasera, lunedì 14 settembre 2020, la seconda puntata della nuova edizione di Soliti Ignoti, con la conduzione di Amadeus, tornato a fare compagnia al pubblico di Rai1 nella fascia oraria dell’access primetime ieri. E al termine della puntata di oggi di Soliti-Ignoti, svelando l’identità di uno degli ignoti (non indovinata, durante il gioco, dalla concorrente in gara), Amadeus ha fatto una battuta su se stesso. L’identità in questione era “produce creme antiage”. Amadeus ha quindi ironizzato rivolgendosi al concorrente, al quale ha detto:

Mi auguro che lei abbia portato una crema antiage per me, anche la più potente, che l’abbia prodotta appositamente per me, per non farmi riconoscere domani!

Amadeus sulla concorrente di Soliti Ignoti, puntata di stasera: “Ha giocato molto bene, ma…”

A giocare nella puntata di Soliti Ignoti di oggi è stata Sonia da Siracusa. La concorrente se l’è cavata abbastanza bene, ma allo step finale non è riuscita ad abbinare correttamente il parente misterioso. Amadeus ha quindi commentato, rivolgendosi direttamente a lei: “Hai giocato bene, ma hai sbagliato proprio le identità con il montepremi più alto”. L’ospite vip della puntata di oggi di Soliti Ignoti è stato Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta, che ha fatto una rivelazione sul suo passato.

Soliti Ignoti, Amadeus: puntata in prima serata prevista per domenica prossima dopo lo stop di ieri

Dopo la cancellazione (causa caso di coronavirus) della puntata speciale di Soliti Ignoti in prima serata che sarebbe dovuta andare in onda ieri, Amadeus è tornato comunque in onda con puntate nuove ma già registrate. Rimane confermato intanto, almeno per il momento, il secondo dei due appuntamenti serali, previsto per domenica 20.