X


Ambra Lombardo, storia finita con Kikò Nalli: “Continuiamo a sentirci”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Gossip
foto ambra lombardo Kiko nalli si sono lasciati motivo

Ambra Lombardo continua a sentire Kikò Nalli: “Ci tenevo a formare una famiglia”

Nonostante l’edizione del Grande Fratello a cui ha partecipato Ambra Lombardo è ormai caduta nel dimenticatoio dato il bombardamento di reality attuato da Mediaset con scarsissimi risultati (il debutto del GF Vip 5 è il peggior della storia), lei continua a essere una delle ex concorrenti più amate e seguite sui social, anche grazie alla storia d’amore con Kikò Nalli, ora finita, come ha confermato in un’intervista al settimanale DiPiù Tv:

“Continuiamo a sentirci al telefono, anzi, non abbiamo mai smesso di scriverci. E’ stata una storia importante. Ero io quella che ci teneva a formare una famiglia”.

Kikò Nalli, parla Ambra Lombardo: “Sono single, ma non mi mancano i corteggiatori”

Ora Ambra Lombardo è single, “ma i corteggiatori non mi mancano”. La storia d’amore con Kikò Nalli è stata molto importante, anche se travagliata, e continuano a sentirsi nonostante si siano lasciati. Lei non ha intenzione di chiudere le porte all’amore. Prima o poi l’uomo giusto conquisterà il suo cuore e formerà una famiglia con lei. Recentemente si parla di un incontro a cena con il figlio di un magnate italiano del petrolio. Ambra Lombardo confessa a tal proposito: “Non posso negare che esista… ma è soltanto un amico”.

Ambra Lombardo racconta il suo dramma: “Il mio seno si è quasi appiattito”

“Il mio seno si è quasi appiattito” ha raccontato Ambra Lombardo a DiPiù Tv, “è come se non avessi le protesi. Ho come la sensazione di essere tornato al punto di prima. E pensare che dopo l’operazione, dopo esser passata a una terza, ero così felice”.