X


Giulia De Lellis e Andrea Damante non si sono lasciati? Nuova segnalazione

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Gossip
foto Andrea Damante Giulia De Lellis matrimonio figlio

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno ancora insieme? L’ultima segnalazione

E’ da diverse settimane che stanno girando sul web e sulla carta stampata diverse voci di corridoio inerenti a una presunta crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Addirittura c’è anche chi ha rivelato che i due si sarebbero lasciati, gettando nello sconforto più totale i loro rispettivi fan. Tuttavia ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena su tutta questa vicenda. Cos’altro è successo? La popolare influencer Deianira Marzano ha ricevuto in privato su instagram una nuova segnalazione su Andrea Damante e Giulia De Lellis. E in questa segnalazione, pubblicata prontamente dall’influencer nelle sue storie sul social fotografico, è stato svelato che la coppia pare non sia mai scoppiata:

“Sono amico della coppia…E volevo dire che non si sono lasciati…Hanno avuto dei problemi legati alla convivenza e hanno deciso di allontanarsi…”

L’amico in questione ha poi aggiunto che Giulia De Lellis avrebbe preso un appartamento a Milano vicino a quello di Andrea Damante. Sarà davvero così?

Giulia De Lellis: Andrea Damante stufo del gossip? Parla l’amico

Successivamente questo presunto amico di Giulia De Lellis e Andrea Damante, sempre in questa sua segnalazione pubblicata poco fa da Deianira Marzano nelle sue storie su instagram, ha anche fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? L’uomo ha rivelato alla Marzano che Andrea Damante sarebbe assai stufo di tutti questi gossip. Per tale ragione avrebbe deciso di restare in silenzio fino a questo momento per cercare di salvaguardare il più possibile la sua storia d’amore con Giulia De Lellis, la quale è sempre al centro del gossip:

“Andrea è stufo di tutti questi gossip che stanno uscendo in queste settimane…Se non ha ancora parlato fino a questo momento è solo perchè sta cercando di proteggere la sua storia…”

Andrea Damante e Giulia De Lellis ancora innamorati? Deianira Marzano: “Io ci credo”

Ovviamente Deianira Marzano ha immediatamente commentato questa segnalazione su Giulia De Lellis e Andrea Damante. Difatti la popolare influencer, che ha recentemente criticato Nilufar, ha dichiarato su instagram di credere assolutamente a questo presunto amico di Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Io ci credo perchè è come ho sempre immaginato…E va benissimo così…” Quale sarà quindi la verità?