X


Andrea Delogu, sfogo contro alcuni fan: “Ripigliatevi e piantatela”

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu a La vita in diretta Estate del 24 agosto 2020

Andrea Delogu, sfogo contro i fan per ‘colpa’ de La vita in diretta Estate: “Ripigliatevi e piantatela”

I personaggi pubblici, lo sappiamo, devono fare i conti con gli odiatori, i cosiddetti “haters”, coloro i quali non aspettano altro che una piccola défaillance, o addirittura la inventano, per scagliarsi a testa bassa. E’ molto curioso, e raro, il caso di Andrea Delogu. La conduttrice, infatti, dopo la sua esperienza vincente a La vita in diretta Estate, al fianco di Marcello Masi, deve fare i conti non con questi odiatori, ma con i suoi stessi fan di vecchia data, con quanti, cioè, la seguono da anni a Stracult, programma ‘di nicchia’, e non le hanno ancora perdonato di essersi concessa un successo più popolare. Così, Andrea Delogu oggi ha avuto uno sfogo sui social contro di loro:

Ripigliatevi e piantatela di mettere etichette.

Addentriamoci più nel dettaglio all’interno della questione.

Andrea Delogu, le critiche dei fan: “Questi sono i tuoi abiti”

Quello che proprio non è andato già ad Andrea Delogu, reduce da una positivissima prova alla conduzione de La vita in diretta Estate, è stato il commento su Instagram di un fan a una sua foto nello studio di Stracult, trasmissione della quale ha ripreso le redini ieri nella seconda serata di Rai2. L’uomo ha commentato:

Finalmente! Questi sono i tuoi vestiti, questa sei tu.

Ad Andrea Delogu, dunque, non è andato giù che si ritenessero poco adatti a lei gli abiti (e dunque le identità) indossati a La vita in diretta Estate.

Andrea Delogu risponde alle accuse: “Cambio abito, ma sono sempre io”

Ieri sera Andrea Delogu ha fatto il suo ritorno in tv. Proprio per questo la conduttrice, oggi, ha dovuto difendersi contro dei fan secondo i quali le vesti di Stracult siano più appropriate a lei rispetto a quelle de La vita in diretta Estate:

Cambio abito, ma sono sempre io.