X


Andrea Delogu torna in tv dopo La vita in diretta: “Questa sera su Rai2”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Andrea Delogu a Stracult

La vita in diretta Estate, Andrea Delogu volta pagina e torna in tv: “Questa sera su Rai2”

Lo scorso venerdì si è conclusa la breve e positiva esperienza di Andrea Delogu a La vita in diretta Estate. La conduttrice, al fianco di Marcello Masi, ha dimostrato di sapersi adattare anche al format principe del pomeriggio di Rai1, affrontando con versatilità la narrazione quotidiana di cronaca e i momenti più leggeri previsti dalla trasmissione, ricevendo davvero tanti complimenti da parte dei colleghi e dei telespettatori. Adesso, però, che l’avventura è giunta al termine, Andrea Delogu torna in tv e lo annuncia con un post sul proprio profilo Instagram:

Stracult, questa sera, Rai2, alle ore 23 e 50.

Questo per la conduttrice è a tutti gli affetti un ritorno a casa, dato che, insieme a Marco Giusti, è stata al timone delle ultime edizioni del programma. La sua ‘nuova’ popolarità televisiva, darà una spinta anche a questo format di seconda serata?

Stracult anticipazioni, Andrea Delogu: “Guarda il nuovo studio”

Allegato all’annuncio del ritorno a Stracult, Andrea Delogu, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto fornire agli affezionati della trasmissione alcune anticipazioni:

Scorri la foto e guarda il nuovo studio.

Si tratta di un simpatico video in cui la conduttrice scherza con il collega e comico Fabrizio Biggio sullo sfondo del nuovo allestimento scenografico. Stracult è un programma dalla nicchia fedelissima, il cui titolo è un riferimento ai cosiddetti ‘cult movie’, quei film che hanno segnato un’epoca nell’immaginario popolare, che si occupa di rivisitare la storia del cinema pop e non solo.

Andrea Delogu torna a Stracult. La risposta dei fan: “Era ora”

Nell’ultima, commovente puntata de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu aveva fatto uno strappo alle regole anti-Covid per abbracciare il collega Marcello Masi. Oggi, invece, la conduttrice annuncia il ritorno a Stracult e la fedelissima nicchia della trasmissione, secondo la quale si era un po’ snaturata per approdare nel grande pomeriggio di Rai1, gioisce:

Era ora.