X


Andrea Iannone avvistato con Martina Hamdy del GF Vip: è amore?

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Gossip
foto andrea iannone squalificato

Grande Fratello Vip: Martina Hamdy e Andrea Iannone stanno insieme? L’avvistamento

Dal momento in cui Andrea Iannone si è lasciato con Giulia De Lellis non c’è giorno in cui non finisca sui giornali per qualche suo presunto flirt. Difatti in un primo momento è girata la voce di corridoio che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis avrebbe iniziato a frequentare Cristina Buccino. Settimane dopo sono invece state pubblicate alcune foto su Chi in cui è sembrato decisamente complice con Soleil Sorge. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè proprio in queste ultime ore il portale 361Magazine.com ha riportato che Andrea Iannone pare sia stato sorpreso in un noto hotel milanese al fianco di una vecchia conoscenza del GF Vip. Chi? Nientepopodimeno che l’ex concorrente Martina Hamdy. Quest’ultima, oltre ad aver partecipato al Grande Fratello Vip, ricopre il ruolo di meteorina sui canali Mediaset già da diverso tempo. Che Andrea Iannone abbia finalmente trovato la sua anima gemella?

Andrea Iannone e Martina Hamdy molto complici in un hotel a Milano: la segnalazione

Nella segnalazione riportata dal portale 361Magazine.com è anche stato riportato che Martina Hamdy e Andrea Iannone sarebbero sembrati essere molto complici e affiatati l’una con l’altro in questo famoso hotel meneghino:

“Alcuni testimoni li avrebbero visti intenti a scambiarsi tenere effusioni…”

Sarà nato davvero l’amore tra Andrea Iannone e Martina Hamdy? Chissà, intanto pare certo che lo sportivo continua a essere al centro del gossip per via di tutti questi amori, o presunti tali.

Giulia De Lellis: Andrea Iannone lancia una frecciata alla sua ex? Il curioso gesto

In questi giorni Andrea Iannone ha fatto molto parlare per aver condiviso sul suo profilo personale instagram la nuova canzone di Irama, il cui titolo è ‘Dedicato a te’. Per tanti il cantante avrebbe dedicato questa canzone proprio alla sua ex Giulia De Lellis (ex pure dello sportivo). Motivo per cui questa condivisione sul suo profilo personale è sembrata essere una frecciatina nei confronti dell’influencer, la quale pare non si sia lasciata con Damante. Sarà vero? Oppure Andrea Iannone avrà semplicemente apprezzato il nuovo pezzo dell’ex cantante di Amici?