X


Andrea Zelletta critica Dayane Mello al GF Vip: è troppo aperta?

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta lancia una frecciata a Dayane Mello: “Parlarne così…”

Il Grande Fratello Vip è iniziato da una settimana eppure i concorrenti dell’attuale edizione del reality hanno iniziato ad aprirsi, facendo delle confidenze anche molto intime. In queste ore a sfogarsi è stato Andrea Zelletta. L’ex tronista ha confessato a Elisabetta Gregoraci di avere ancora delle difficoltà ad aprirsi con il gruppo, a differenza di altri concorrenti. Andrea Zelletta ha lanciato una frecciata velata a Dayane Mello che al contrario ha svelato dettagli anche forti del suo passato.

“Oggi ho sentito la sua storia che la raccontava a 5-6 persone. Era forte, parlarne così…forse lei se lo sentiva, per me è una cosa un po’ più intima”.

È stato questo lo sfogo di Andrea Zelletta al GF Vip. Il modello ha poi ammesso di gironzolare spesso per la casa con la voglia di parlare e aprirsi, ma di non riuscire.

GF Vip, Andrea Zelletta dichiara: “Non mi sento di raccontare le mie cose”

Andrea Zelletta in questa prima settimana di reality ha dimostrato di avere un carattere più riservato. L’ex tronista ha infatti ammesso di non riuscire ad aprirsi ancora completamente con il gruppo: “Noi siamo 20, posso anche andare d’accordo con tutti, ma non mi sento di raccontare le mie cose a 20 persone”. Non è escluso che lo sfogo serale di Andrea Zelletta possa diventare un momento di discussione stasera durante la terza puntata del Grande Fratello Vip. Come reagirà Dayane Mello?

Andrea Zelletta fa una confessione inaspettata a Elisabetta Gregoraci: “È un privilegio”

“Posso aprirmi solo con le persone che ritengo meritino questa apertura. È un privilegio”.

Sono state queste le parole di Andrea Zelletta a Elisabetta Gregoraci. Insomma, la notte al GF Vip è stata foriera di confidenze, Massimiliano Morra ha infatti ammesso di aver sofferto di attacchi di panico e in queste ore anche Denis ha avuto un crollo e si è aperto con Maria Teresa Ruta.