X


Anna Falchi, confessione a C’è tempo per… “Il mio carattere è cambiato”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi 20 agosto

C’è tempo per… Anna Falchi fa una confessione inaspettata: “Il mio carattere è cambiato”

La puntata di oggi, giovedì 17 settembre, di C’è tempo per… ha avuto come tema la meraviglia. Ad annunciarlo, come di consueto, sono stati i padroni di casa Anna Falchi e Beppe Convertini durante i primi minuti di trasmissione. Dopo aver detto ai telespettatori di cosa avrebbero parlato durante la puntata in corso, i due conduttori si sono fatti a vicenda una domanda, precisamente si sono chiesti cosa, in quest’ultimo periodo, li meraviglia ancora. La risposta di Anna Falchi è stata davvero sorprendente: la padrona di casa di C’è tempo per… ha ammesso di aver visto dei cambiamenti nei suoi modi di fare: “A me meraviglia il fatto che, affacciandosi sempre di più verso il terzo tempo della vita, il mio carattere è molto cambiato

Anna Falchi fa una confessione sulla vita privata a C’è tempo per… “Sono diventata più giudiziosa”

I due padroni di casa di C’è tempo per… Anna Falchi e Beppe Convertini hanno fatto delle confessioni inaspettate all’inizio della puntata di oggi che risulta essere la penultima della stagione. Restando in tema con la parola chiave della trasmissione, i conduttori si sono raccontati a vicenda qual è la cosa che riesce a meravigliarli. Anna Falchi ha ammesso che sta vedendo il suo carattere cambiare e la cosa la stupisce molto: “Sono diventata più giudiziosa” ha aggiunto la Falchi: “Dicono che le persone non cambiano mai e invece si cambia eccome: tanta pazienza!

C’è tempo per… Beppe Convertini confessa: “Mi meraviglia ogni momento della vita”

La meraviglia è il filo conduttore della puntata di oggi di C’è tempo per… e dai loro rispettivi balconi Anna Falchi e Beppe Convertini hanno ammesso che ci sono cose ancora in grado di meravigliarli. La conduttrice ha fatto riferimento al cambiamento che ha subito il suo carattere, Beppe Convertini (che ha fatto un apprezzamento in diretta alla collega), invece, ha ammesso che a meravigliarlo sono i tanti momenti della vita, ognuno a modo suo prezioso: “Ogni momento della vita mi meraviglia. E’ proprio questo il bello della vita: apprezzare le piccole cose!