X


C’è tempo per… cancellazione confermata: Convertini-Falchi chiudono domani

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Programmi Tv
Anna Falchi Beppe Convertini

Beppe Convertini e Anna Falchi, C’è tempo per… finisce domani: confermata la chiusura anticipata

E’ stato TvBlog ieri a lanciare l’indiscrezione relativa alla possibile chiusura anticipata di C’è tempo per…, a quanto pare per via degli ascolti non entusiasmanti ottenuti nella nuova fascia oraria, quella del mezzogiorno. E se ieri la notizia era solo, appunto, un’indiscrezione, stando a quanto apprendiamo dalla sezione dedicata ai palinsesti del sito di Rai1 possiamo affermare che oggi è diventata ufficiale. Come si vede dalla foto inserita nel secondo paragrafo, la programmazione di Rai1 prevista per lunedì dopo Storie Italiane non riporta più il programma condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini, bensì Linea Verde.

Anna Falchi e Beppe Convetini: confermata la chiusura in anticipo di C’è tempo per… Da lunedì Linea Verde

Come anticipato sempre da Blogo, al posto di C’è tempo per… da lunedì andranno in onda alcune repliche di Linea Verde. Nel dettaglio, da mezzogiorno fino al TG1 delle 13.30 da lunedì a venerdì della prossima settimana verranno trasmesse le puntate di Linea Verde Tour e Linea Verde Radici andate in onda nei sabati della scorsa estate, con la conduzione di Federico Quaranta. Il primo dei due spin-off partirà alle 11.55, mentre il secondo andrà in onda dalle 12.30 circa.foto palinsesto Rai1

C’è tempo per… chiude. Beppe Convertini torna alla conduzione di Linea Verde

E se il futuro televisivo di Anna Falchi appare incerto, per Beppe Convertini dopo la chiusura di C’è tempo per… è previsto il ritorno alla conduzione di Linea Verde, la cui nuova edizione partirà domenica 20.