X


Anna Falchi sbaglia il cognome di Tiberio Timperi a C’è tempo per…

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi 11 settembre

C’è tempo per… Anna Falchi sbaglia l’accento del cognome di Tiberio Timperi

Piccola gaffe di Anna Falchi nella puntata di C’è tempo per… di oggi, venerdì 11 settembre 2020. Presentando la sua ospite, Monica Setta, conduttrice di Unomattina in famiglia in coppia con Tiberio Timperi, menzionando quest’ultimo ha pronunciato male il suo cognome, ponendo l’accendo sulla prima “i” anziché sulla “e”. Scoppiata a ridere per la sua stessa gaffe, Anna Falchi a C’è tempo per… si è subito corretta, pronunciando poi correttamente il cognome di Tiberio Timperi e giustificandosi: “L’ho chiamato ‘Tìmperi’ in modo vezzoso”.

Anna Falchi fa un annuncio su Beppe Convertini a C’è tempo per… “Novità dal 20 settembre”

Dimenticata la piccola gaffe, Anna Falchi a C’è tempo per ha dunque presentato Monica Setta, la quale ha parlato della paura avuta con Tiberio Timperi nel periodo del lockdown, avendo continuato a condurre Unomattina in famiglia.
Più tardi, sul finire di C’è tempo per…, Anna Falchi ha annunciato invece la nuova edizione di Linea Verde, che Beppe Convertini condurrà con Ingrid Muccitelli, come ha già fatto lo scorso anno.

Inizierà domenica 20 settembre

ha sottolineato.

Beppe Convertini e Anna Falchi in onda per altre due settimane con C’è tempo per…

Le prossime settimane saranno le ultime due per Anna Falchi e Beppe Convertini a C’è tempo per… La trasmissione (che oggi ha avuto un volto di Uomini e Donne come inviato), lo ricordiamo, finirà venerdì 25 settembre, poiché da lunedì 28 arriverà il nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno.