X


C’è tempo per… Monica Setta ammette: “Abbiamo avuto tanta paura”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta c'è tempo per

Unomattina in famiglia, Monica Setta a C’è tempo per… “Abbiamo lavorato nonostante la paura”

E’ stata ospite di Beppe Convertini e Anna Falchi nella puntata di C’è tempo per… di oggi, venerdì 11 settembre 2020, Monica Setta, da domani alla conduzione di 1mattina in famiglia, con Tiberio Timperi, per il secondo anno consecutivo. E proprio sull’ormai popolarissimo balconcino di C’è tempo per… Monica Setta, parlando del difficile periodo del lockdown durante il quale ha continuato a condurre Unomattina in famiglia, ha raccontato:

Il programma non si è mai fermato: abbiamo tenuto sempre aperta la pagina dell’informazione ma anche quella dell’intrattenimento continuando a lavorare ma con tanta paura.

“Io non tolgo la mascherina neppure quando sono da sola” ha rivelato inoltre.

Monica Setta, gag sull’età con Anna Falchi a C’è tempo per… “Ho 56 anni e mi difendo bene”

Scesa dal balconcino di C’è tempo per… Monica Setta ha raggiunto, al centro dello studio, Anna Falchi e Beppe Convertini, facendo con loro una divertente gag. “Non dico mai l’età dei miei ospiti ma Beppe a volte lo fa” ha premesso Anna Falchi. Monica Setta ha quindi asserito sorridendo:

Diciamola, invece, la mia età. Sono nata il 5 agosto 1964, quindi ho 56 anni.

Beppe Convertini si è subito complimentato con lei dicendole “Porti benissimo i tuoi anni” e la sua risposta scherzosa è stata: “Non benissimo, ma mi difendo”.

1mattina in famiglia, Monica Setta ospite a C’è tempo per… “Programma che ho seguito per tutta l’estate”

Monica Setta, lanciando la nuova edizione di Unomattina in famiglia a C’è tempo per… si è inoltre complimentata con Beppe Convertini e Anna Falchi dicendo loro: “Il vostro è un programma bellissimo che ho seguito per tutta l’estate”.