X


Luca Onestini nuovo inviato di C’è tempo per… Anna Falchi fa una battuta

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto di Luca Onestini a C'è tempo per...

C’è tempo per… Luca Onestini nuovo inviato. Anna Falchi: “Mi ringalluzzisco”

All’inizio della puntata di oggi di C’è tempo per…, Anna Falchi e Beppe Convertini hanno subito voluto presentare al proprio pubblico la novità più significativa, per quanto riguarda la trasmissione, del giorno. I conduttori si sono infatti collegati con Luca Onestini, nuovo inviato. Per l’ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, dunque, ha inizio una nuova avventura sulla sponda opposta della televisione italiana, dunque in Rai. Anna Falchi, per l’occasione, ha voluto sottolineare l’impatto che Luca Onestini, in quanto rappresentante della bellezza maschile, potrà avere sul pubblico femminile di C’è tempo per…:

Questo farà felice sicuramente me, come dici sempre Beppe, io mi ringalluzzisco, ma anche le nostre donne, nonne ed anche le ragazze.

Una buona mossa per riportare un po’ di ascolti al format che, dopo un buon inizio, sta arrancando? Vi terremo aggiornati.

Luca Onestini nuovo inviato di C’è tempo per…: in diretta da Cesenatico

C’è da dire che, dopo averlo visto per lungo tempo negli studi Mediaset di Uomini e Donne, o nella casa del Grande Fratello Vip, fa un po’ strano vedere Luca Onestini nelle vesti di inviato per un programma Rai, per giunta indirizzato a una fascia d’età decisamente alta, come C’è tempo per… L’ex tronista, comunque, è sembrato abbastanza a suo agio e, in collegamento da Cesenatico, ha raccontato la vita di un pescatore di zona, per poi informare i telespettatori a riguardo delle specialità ittiche del momento. Quanti di voi hanno preso nota?

C’è tempo per… Beppe Convertini ad Anna Falchi: “Sarai sicuramente molto contenta”

Di recente, Luca Onestini aveva ricevuto la frecciata di Soleil Sorge. Adesso, però, l’ex tronista di Uomini e Donne si cala nelle nuove vesti di Inviato di C’è tempo per… Beppe Convertini, riferendosi al suo bell’aspetto, si è così rivolto ad Anna Falchi:

Sarai sicuramente molto contenta.