X


Anna Falchi piange da Serena Bortone: “Non ricordo l’ultima carezza”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Anna Falchi da Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Anna Falchi piange: “Non ricordo l’ultima carezza che mi ha dato”

Un’intervista davvero molto intensa quella condotta da Serena Bortone su Anna Falchi, nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno. L’attrice, che, dopo qualche esperienza televisiva che potremmo dire ‘minore’, è tornata in grande spolvero, al fianco di Beppe Convertini, con C’è tempo per…, il programma andato in onda per tutta l’estate su Rai1 che metteva al centro il terzo tempo della vita, quello dei nonni e, in alcuni casi, dei genitori. E proprio quando Serena Bortone ha toccato l’argomento del rapporto con sua madre, Anna Falchi, nonostante l’aspetto altero, statuario, ha pianto improvvisamente, commentando:

E’ la mia roccia. Non ricordo l’ultima carezza che mi ha fatto, ma noi dimostriamo in un altro modo.

Del resto le origini nordiche di Anna Falchi, finlandese proprio da parte di madre, le fanno vivere i sentimenti più semplici e forti in maniera solo apparentemente fredda.

Anna Falchi su Stefano Ricucci da Serena Bortone: “Una cosa terribile”

Sono ormai trascorsi tanti anni dal suo matrimonio con l’imprenditore Stefano Ricucci, che poco dopo fu al centro di uno scandalo finanziario che inevitabilmente investì anche lei. Eppure Anna Falchi, ritornando a quel periodo grazie all’intervista di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, mentre ne parla manifesta ancora chiaramente il dolore:

Fu una cosa terribile. Molte giornaliste donne mi attaccarono. Conservo, in un faldone con su scritto ‘periodo nero’, tutti questi articoli cattivi da parte delle donne.

Oggi è un altro giorno, Anna Falchi su Fiorello: “Il primo grande amore”

Durante l’ultima puntata di C’è tempo per…, Anna Falchi aveva pianto per le parole di Beppe Convertini. Quest’oggi, invece, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, l’attrice si è commossa parlando di sua madre, indignata ripensando al periodo difficile al fianco di Stefano Ricucci e intenerita ricordando la relazione con Fiorello:

E’ stato il primo grande amore.