X


C’è tempo per… ultima puntata, Anna Falchi piange. Convertini: “Ti amo”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Programmi Tv
foto di Anna Falchi commossa a C'è tempo per...

Anna Falchi piange nell’ultima puntata di C’è tempo per… “Non fatemi dire altro”

Oggi, venerdì 18 settembre, siamo giunti all’ultima puntata di C’è tempo per…, il programma di Rai1 che ha messo al centro del proprio racconto il terzo tempo della vita, quello dei nostri nonni, dei nostri padri, condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini. Il percorso dei due non è sempre stato semplicissimo. Un nuovo format, del resto, ha sempre bisogno di un po’ di tempo per attecchire nell’immaginario dei telespettatori. Ma ce l’hanno messa tutta, riuscendo anche a creare un legame insospettabilmente solido e sincero. Ne ha dato dimostrazione, nei minuti finali, Anna Falchi, quando è scoppiata in lacrime ricambiando le belle parole di Beppe Convertini, alle quali ha risposto, scherzando, “Idem con patate”, per poi aggiungere:

Non fatemi dire altro, altrimenti mi commuovo.

Ma la bella Anna, ce ne siamo accorti tutti, si era già commossa.

C’è tempo per… Beppe Convertini confessa ad Anna Falchi: “Ti amo tanto”

Quali sono, allora, le parole di Beppe Convertini che hanno fatto piangere Anna Falchi? Chi ha seguito questa ultima puntata di C’è tempo per… sarà rimasto stupito della loro dolcezza. Il conduttore, evidentemente anche lui molto emozionato, è riuscito a dominare le incertezze della voce per confessare alla collega:

Ti trovo una delle persone più belle che ho incontrato nella mia vita. E’ nata una bella amicizia, ho i brividi nel dirtelo: veramente ti amo tanto.

Ovviamente, l’amore al quale ha fatto riferimento Beppe Convertini, è quello che può esserci tra due professionisti che, sul lavoro, sono diventati anche amici.

Anna Falchi a Beppe Convertini nell’ultima puntata di C’è tempo per… “Compagno di viaggio straordinario”

Di recente, Anna Falchi aveva avuto un battibecco scherzoso con Ingrid Muccitelli. Oggi, invece, nell’ultima puntata di C’è tempo per…, la conduttrice, dopo aver pianto, è riuscita a rispondere alle bellissime parole che aveva avuto per lei Beppe Convertini, con una manifestazione di affetto e di stima altrettanto calorosa:

Io ringrazio prima di tutto Beppe, perché è un compagno di viaggio straordinario.