X


Anna Falchi riprende ospite a C’è tempo per… “Ma come ti permetti?”

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Anna Falchi 29 giugno

C’è tempo per… Anna Falchi riprende scherzosamente Massimo Boldi: “Ma come ti permetti?”

Divertente richiamo da parte di Anna Falchi nella puntata di C’è tempo per… di oggi, lunedì 14 settembre 2020. Nel momento in cui la padrona di casa ha dato il benvenuto alla sua ospite Roberta Morise, quest’ultima è stata accolta da tutti i presenti in studio con tanto calore. In particolare, un altro ospite, Massimo Boldi, si è alzato per porgerle la mano. Anna Falchi ha richiamato Massimo Boldi per il gesto e, ricordandogli la distanza di sicurezza che si deve mantenere, ha detto: “Attenzione alle distanze!” e ha poi ironicamente chiesto: “Che te tocchi? Ma come ti permetti?” e successivamente sono tutti scoppiati in una risata.

Anna Falchi a C’è tempo per… ironizza con Massimo Boldi: “Guarda che lo dico alle tue figlie”

Un uomo e una donna sono stati gli ospiti presenti in studio nella puntata di oggi di C’è tempo per… Anna Falchi. che qualche giorno fa ha sbagliato il cognome del collega, ha dovuto richiamare (ironicamente) il suo ospite che ha accolto in modo troppo caloroso Roberta Morise. Anna Falchi dopo aver ricordato all’attore di mantenere le dovute distanze ha anche aggiunto: “Guarda che lo dico alle tue figlie perché Marta ti starà sicuro guardando ma anche le altre e stasera quando torni a casa…“. Beppe Convertini, però, è stato d’accordo col suo ospite e ha ammesso: “Beh Roberta è proprio bellissima

C’è tempo per… ospite Roberta Morise che riceve una proposta in diretta: “Sarebbe la prima volta”

Messo da parte il momento simpatico con Massimo Boldi e Roberta Morise (la quale ha da poco fatto pace con il fidanzato), i due padroni di casa di C’è tempo per… Anna Falchi e Beppe Convertini hanno intervistato la conduttrice mostrandole diverse clip dei vari momenti della sua ricca carriera. Uno di questi era inerente alla partecipazione a Miss Italia, la conduttrice difatti ha iniziato la sua fiorente carriera proprio a Miss Italia nel 2004 e ha poi debuttato come cantante, come conduttrice, ma mai come attrice. Nella puntata di oggi di C’è tempo per… ha ricevuto una proposta da parte di Massimo Boldi il quale l’ha invitata a recitare in uno dei suoi film. “Mai avuto nessun tipo di esperienza. Sarebbe la prima volta” ha ammesso la Morise.