X


Roberta Morise e Ignazio Boschetto insieme: pace fatta per la coppia

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Gossip
foto Roberta Morise Ignazio Boschetto

Roberta Morise fa pace con Ignazio Boschetto: la coppia di nuovo insieme in vacanza

È tornato il sereno tra Roberta Morise e Ignazio Boschetto. Stando al gossip lanciato dal numero in uscita del settimanale Chi infatti, l’ex conduttrice de I Fatti Vostri e il cantante de Il Volo avrebbero ripreso a frequentarsi. La relazione tra i due artisti era iniziata lo scorso luglio, ma si era interrotta poco dopo. Il caldo mese di agosto infatti aveva visto di nuovo Roberta Morise da sola. L’addio della coppia si sarebbe consumato a Cefalù e Roberta Morise, dopo la partenza di Boschetto, avrebbe proseguito le vacanze da sola. Ora proprio i due artisti si sarebbero ricongiunti. Insomma pace fatta per la bella conduttrice 34enne e il cantante 25enne.

Ignazio Boschetto torna da Roberta Morise: tutte le novità sulla coppia

Entrando nel dettaglio, sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini si legge su Roberta Morise e Ignazio Boschetto: “Si sono ricongiunti lo scorso weekend a Cirò Marina e Ignazio è diventato uno di famiglia”. Insomma un lieto fine per Ignazio Boschetto e Roberta Morise. La conduttrice di recente era finita al centro del gossip anche per un presunto flirt, poi prontamente smentito, con Eros Ramazzotti. Intanto a settembre Roberta Morise non condurrà I Fatti Vostri e al suo posto ci sarà Samanta Togni, volto noto di Ballando con le stelle. Di recente Giancarlo Magalli ha ammesso di essersi battuto contro la sostituzione della Morise.

Roberta Morise e Ignazio Boschetto fanno sul serio? Spunta l’indiscrezione

Stando all’indiscrezione lanciata sul settimanale diretto da Alfonso Signorini su Roberta Morise e Ignazio Boschetto, sembrerebbe che la coppia faccia sul serio al punto da fare le prime presentazioni in famiglia. Ignazio infatti avrebbe “conosciuto gli affetti più cari della showgirl”. Superata la prova estiva, Roberta Morise e Ignazio Boschetto sapranno affrontare anche la stagione fredda? Il tempo darà le risposte.