X


Anticipazioni Beautiful, 7-12 settembre: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Beautiful
foto Beautiful Hope e Thomas

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: trame nuovi episodi

Intrighi, inganni, vendette, amori che nascono e che finiscono: tutto questo è Beautiful! La soap americana continua ad avere il suo zoccolo duro di telespettatori in Italia nonostante vada in onda da più di trent’anni. Liam ha cercato di convincere Hope a non sposare Thomas. Anche Brooke ci ha provato invano. Xander ha minacciato Thomas di denunciarlo per l’omicidio di Emma e ha cercato di convincere Zoe a confessare alla polizia la verità su Beth ma il giovane Forrester l’ha fatta desistere. Hope e Thomas hanno annunciato il loro matrimonio a Douglas. Le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 12 agosto svelano che Wyatt bacerà Flo. Sally, vedendoli, ripenserà ai bei momenti trascorsi con lui. Ridge e Steffy cercano di tranquillizzare Brooke sulle intenzioni di Thomas, per loro è evidente l’amore che il ragazzo prova per Hope. In realtà, secondo le anticipazioni di Beautiful, Hope inizia ad avere dei dubbi su Thomas.

Anticipazioni Beautiful dal 7 al 12 settembre: spoiler prossime puntate

Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas e Hope lasceranno tutti a bocca aperta decidendo di sposarsi il giorno successivo. Hope dice di essersi convinta per il bene di Douglas ma Brooke è molto preoccupata per la figlia. Alla Forrester Creations fervono i preparativi per il matrimonio dell’anno. Le anticipazioni di Beautiful svelano che Liam si sentirà in colpa: Hope ha preso la decisione di sposare Thomas a causa sua?

Beautiful, trame settimana prossima: anticipazioni nuovi episodi

Nelle puntate di Beautiful dal 7 al 12 settembre, Brooke sarà sempre più avvilita perché non sa come impedire alla figlia di sposare Thomas. Quando è ormai tutto pronto per le nozze, Hope va in crisi ma decide di sposarsi ugualmente. Dopo quanto successo nelle puntate dal 31 al 4 settembre, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful.