X


Anticipazioni DayDreamer, trame puntate turche: Sanem rinuncia a Can

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Sanem

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni turche: Sanem fa un incontro fortunato

Nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, dopo aver veduto il suo profumo a Fabbri, Sanem verrà lasciata nuovamente da Can. La ragazza farà di tutto per riconquistarlo e, grazie a Emre e Leyla, passerà dei giorni in un hotel in cui si trova Divit. Ogni tentativo di riavvicinamento a DayDreamer però sarà vano. Nelle nuove puntate della soap opera, Can comunicherà a Sanem di essere pronto per partire insieme con Polen per un viaggio di lavoro. La notizia sconvolgerà la Aydin nelle puntate turche di DayDreamer che, dopo una terribile giornata di lavoro, finirà anche per essere investita. Sanem avrà un incidente per colpa di Yigit che la porterà subito in ospedale. Fortunatamente la Aydin se la caverà con qualche graffio.

Spoiler DayDreamer, episodi turchi: Sanem riceve un’importante proposta di lavoro

Le anticipazioni straniere di DayDreamer svelano che Sanem dimenticherà la sua agenda nella macchina di Yigit e il ragazzo resterà molto colpito dal racconto scritto dalla Aydin. La giovane sarà perciò ricontattata da Yigit che le confesserà di essere un editore e di voler aprire una nuova agenzia proprio in Turchia, dopo aver lavorato per anni in Canada. Nelle puntate turche di DayDreamer – Le ali del sogno, Yigit offrirà a Sanem un lavoro e la ragazza accetterà.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler nuove puntate: anticipazioni turche

Nelle nuove puntate di DayDreamer, dopo i fatti della scorsa settimana, Sanem dovrà dare un preavviso di quindici giorni prima di dare le sue dimissioni e contribuirà a terminare lo spot pubblicitario per la Makinon insieme a Polen. Intanto Yigit troverà la sede per la sua casa editrice, che sarà proprio accanto all’agenzia Divit, la cosa scatenerà ancora di più la gelosia di Can nelle prossime puntate di DayDreamer.