X


Anticipazioni DayDreamer: puntate dal 31 agosto al 4 settembre

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Aylin

DayDreamer – Le ali del sogno: anticipazioni prossima settimana, trame 31 agosto – 4 settembre

Nelle puntate della prossima settimana di DayDreamer Can e Sanem decideranno di restare amici. La coppia avrà però un inconveniente e resterà chiusa in ascensore. Quando verranno liberati Can proporrà a Sanem di passare la notte da lui vista l’ora tarda. La Aydin avrà un incubo e sarà proprio Divit a rincuorarla, al suo risveglio Sanem preparerà la colazione all’ex, anche se il risultato sarà disastroso. Le anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre di DayDreamer svelano che in agenzia i creativi inizieranno a lavorare per la campagna pubblicitaria della “Compass sport” ma, in mancanza di idee, Can deciderà di organizzare un campeggio per far provare ai dipendenti le attrezzature sportive da pubblicizzare. Durante la gita si presenterà a sorpresa anche Enzo Fabbri che scatenerà la gelosia di Can a DayDreamer, mentre la vicinanza tra l’ex e Gamze turberà Sanem.

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: trame da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre

Le anticipazioni di DayDreamer svelano che nelle puntate della prossima settimana Sanem finirà per perdersi al campeggio e sarà proprio Can a ritrovarla. In preda ai fumi dell’alcol la Aydin si lascerà andare e bacerà Divit, un bacio che verrà visto da Cengiz. Intanto nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, Emre si presenterà al campeggio, dopo aver ottenuto le azioni della madre, e Can lo prenderà a male parole. Durante il suo viaggio di ritorno Emre avrà un terribile incidente stradale.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler nuove puntate: anticipazioni prossima settimana

Nelle prossime puntate di DayDreamer Can correrà in ospedale dal fratello e incontrerà Aylin con la quale avrà uno scontro. La perfida ex di Emre deciderà di giocare un brutto scherzo ai suoi rivali nelle nuove puntate di DayDreamer – Le ali del sogno, dopo i fatti della scorsa settimana, introducendosi di nascosto nell’agenzia dei Divit per piazzare delle telecamere spia. Intanto Leyla si avvicinerà a Osman e Ceycey e Ayhan capiranno come gestire il loro rapporto affettivo.