X


Anticipazioni Domenica In, Mara Venier: “Il format del programma sono io”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Domenica In
foto domenica in anticipazioni Mara Venier rivelazione

Mara Venier su Domenica In fa una rivelazione: “Il format del programma sono io”

Il 13 settembre Mara Venier ritorna in onda con Domenica In e l’ansia del debutto, l’ennesimo, si fa sentire. Il contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato è stato un presidio importante nel periodo del lockdown, intrattenendo e informando il pubblico, stravolgendo completamente i contenuti. Mara Venier aveva pensato di voler cambiare completamente pelle a Domenica In da quest’anno e, invece, non cambierà nulla perchè il successo della trasmissione è tale da voler continuare su questa strada. Intervistata dal noto settimanale Oggi, a pochi giorni dalla prima puntata di Domenica In, Mara Venier ha confermato che la nuova stagione 2020/2021 del contenitore sarà il proseguimento di quella passata, ma ci saranno delle piccole novità:

“Inizialmente volevo cambiare ma il direttore di Rai1 Coletta mi ha detto che il format del programma sono io”.

Domenica In anticipazioni, Mara Venier svela: “Faremo anche dei giochi da casa”

Anche nella nuova stagione di Domenica In ritroveremo il tavolo, introdotto a marzo scorso. Questo è stato per Mara Venier

“come la coperta di Linus in quei mesi di paura, mi ha permesso di crescere professionalmente, di affrontare la solitudine dello studio, l’ansia di quello che accadeva”.

La regina degli ascolti della domenica pomeriggio ha fatto una delle anticipazioni di Domenica In: “Faremo anche dei giochi da casa”, che ci auguriamo non faccia la stessa fine del tabellone. Rivedremo, dunque, la padrona di casa Mara Venier (di recente ospite a La Vita in Diretta) sulla sua poltrona bianca intervistare ospiti in studio e in collegamento come è sempre avvenuto.

Mara Venier prima di Domenica In sul marito Nicola Carraro: “Eravamo clandestini”

Ha raccontato tutto del suo passato a Oggi Mara Venier, oltre a svelare come sarà la nuova edizione di Domenica In. La conduttrice di Rai1 ha svelato che con il marito Nicola Carraro fu beccata dai paparazzi mentre si baciavano:

“Eravamo clandestini. Io stavo con un altro, un fidanzato tanto noioso”.