X


Mara Venier, rivelazione a La Vita in Diretta: “Avevo mollato ma…”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier la vita in diretta

La Vita in Diretta, Mara Venier ad Alberto Matano: “Avevo mollato una domenica per paura”

Alberto Matano ha aperto la nuova stagione de La Vita in Diretta lunedì 7 settembre. Dopo aver informato il pubblico dello storico contenitore sull’attualità e la cronaca, il conduttore ha ringraziato tutti coloro che lavoreranno al suo fianco in questa lunga edizione e ha ospitato Mara Venier a La Vita in Diretta nella seconda parte. La Regina della domenica è stata protagonista di un dibattito sulla mascherina e sul coronavirus. Ad Alberto Matano ha raccontato la sua esperienza difficile nel condurre Domenica In nella seconda parte della scorsa stagione tv:

“Avevo mollato. Per una domenica non ero andata in onda e la paura era tanta. È stata quella domenica in cui dovevo intervistare Sileri che risultò positivo, ho fatto chiamare Coletta perchè non avevo coraggio e ho fatto dire che non andavo in onda”.

Mara Venier a La Vita in Diretta prima di Domenica In: “Siamo andati in onda con paura e tensione”

Parlando della sua esperienza vissuta durante lo scoppio della pandemia da coronavirus Mara Venier a La Vita in Diretta ha confessato che lei, come tutti i suoi colleghi,

“siamo andati in onda con paura e tensione e poi so caduta dalle scale prima di Domenica In”.

Come ricorderanno i telespettatori a ridosso della puntata di Domenica In la conduttrice, che ha fatto una confessione, ha annunciato di essere caduta per le scale, ma non si è persa d’animo e si è mostrata con il piede fasciato. A La Vita in Diretta Mara Venier ha parlato anche della sua estate, trascorsa a Forte dei Marmi, che si è rivelata breve ma intensa:

“Abbiamo finito alla fine di giugno con Domenica In poi ho iniziato a fare delle piccole riunioni i primi di luglio per preparare la nuova edizione. Mi sono presa il mese di agosto per trascorrerla con la mia famiglia, tutti insieme dopo tanti anni”.

La Vita in Diretta, Mollica fa gli auguri a Matano e Mara Venier: “Lealtà e onestà”

A sorpresa a La Vita in Diretta è arrivato un messaggio di Vincenzo Mollica. Il grande ex volto di Rai1 ha fatto gli auguri ad Alberto Matano e a Mara Venier:

“Lealtà, onestà, verità… tre parole che fanno servizio pubblico”.