X


Domenica In, Romina Power alla prima puntata. Gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Romina Power Mara Venier anticipazioni ospiti 13 settembre 2020

Mara Venier a Domenica In riparte con Romina Power: gli ospiti della prima puntata del 13 settembre

Dalla prossima settimana Mara Venier torna nel pomeriggio dell’ammiraglia Rai e affronterà una nuova e lunga stagione di Domenica In. Visto il grande successo riscosso nelle ultime due stagioni, la formula non cambia: in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi la conduttrice costruirà un racconto fatto di aneddoti, ospiti e interviste. Si riparte da dove si era chiusa a giugno scorso l’edizione di Domenica In: tra gli ospiti di Mara Venier del 13 settembre 2020 ci saranno Romina Power e Loretta Goggi. In una lunga chiacchierata le tre protagoniste della tv si sono raccontate a tal punto che alla Signora della domenica del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha lanciato un appello al direttore di rete Stefano Coletta: “Credo che dovremmo fare uno show tutte e tre insieme”. Lo show, al momento, lo faranno soltanto a Domenica In.

Domenica In anticipazioni, 13 settembre 2020: Mara Venier chiama Romina Power e Loretta Goggi

Tornerà a intrattenere il pubblico di Domenica In Mara Venier con Romina Power e Loretta Goggi: i tre volti dello spettacolo si ritroveranno, a distanza di tre mesi, ancora una volta insieme in televisione e in diretta su Rai1 per continuare a ricordare i momenti vissuti insieme. Si prospetta già una bella prima puntata di Domenica In quella in programma per il 13 settembre 2020. In base alle disposizioni Rai relative al coronavirus, gli ospiti di Domenica In potranno essere al massimo tre in studio mentre tutti gli altri in collegamento. Romina Power e Loretta Goggi a Domenica In saranno in carne e ossa mentre Mara Venier (che non avrà il pubblico) chiacchiererà con tutti gli altri via collegamento, esattamente come fatto durante la seconda parte della stagione del contenitore domenicale 2019/2020.

Anticipazioni Domenica In del 13 settembre: Mara Venier invita Pierfrancesco Favino

Oltre a Romina Power e Loretta Goggi alla prima puntata di Domenica In del 13 settembre 2020, la padrona di casa Mara Venier (si scontrerà con DayDreamer?) ha deciso di invitare Pierfrancesco Favino. Proprio oggi, 4 settembre, l’attore debutta alla Mostra del Cinema di Venezia con Padrenostro di Claudio Noce, nel quale il regista si ispira alla vicenda autobiografica legata al padre, ucciso in un attentato nel 1976. Altri ospiti della prima puntata di Domenica In sono in via di definizione.