X


Anticipazioni GF Vip: Signorini non parla di AresGate? Mediaset diffidata

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini cambia studio

Grande Fratello Vip stasera: Alfonso Signorini non parla di AresGate per la diffida a Mediaset?

Potrebbe avere i minuti contati AresGate, il caso nato dopo le pesanti rivelazioni fatte nella casa del Grande Fratello Vip da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Le accuse coinvolgerebbero Alberto Tarallo, Lucifero di cui avrebbero parlato i due concorrenti in merito ai soprusi che avrebbero subito quando lavoravano nell’Ares Film, la casa di produzione che per Mediaset ha realizzato fiction molto seguite da numerosi telespettatori. Come riportato da Dagospia, Alberto Tarallo avrebbe spinto i suoi avvocati contro Mediaset promettendo querele contro chi dovesse approfondire lo scandalo dell’AresGate. Stasera al Grande Fratello Vip Alfonso Signorini non parlerà dell’AresGate? Il padrone di casa non informerà Adua Del Vesco e Massimiliano Morra del grande polverone sollevato fuori la Casa in seguito alle loro dichiarazioni? Cosa succederà?

Anticipazioni GF Vip stasera: Alfonso Signorini bloccato dopo la diffida a Mediaset per AresGate?

Secondo Dagospia, nelle scorse ore sarebbe arrivata a Mediaset una diffida di Alberto Tarallo. Il produttore sarebbe pronto a ricorrere per vie legali qualora AresGate continuasse ad essere affrontato nei programmi del Biscione. Alfonso Signorini bloccato? Stasera al GF Vip potrebbe non affrontare l’argomento. Adua Del Vesco e Massimiliano Morra saranno avvisati in Confessionale a non ritornare più sulla questione? Su AresGate sono spuntati i nomi di Tinì Cascino e Sabrina Ferilli: sull’opinionista di Uomini e Donne si parlerebbe di un suo coinvolgimento poichè scoperta da Tarallo, mentre sulla Ferilli è spuntato un retroscena dal suo passato in merito alla presunta storia d’amore avuta con Francesco Testi.

Alfonso Signorini e Barbara D’Urso bloccati dopo diffida su AresGate scoppiato al GF Vip?

A causa della diffida a Mediaset che avrebbe fatto Alberto Tarallo, Alfonso Signorini ma anche Barbara D’Urso potrebbero non parlare più di AresGate scoppiato al GF Vip. I conduttori sarebbero stati invitati al silenzio sulla vicenda e quindi non potrebbe esserci un approfondimento sul caso, pronto a diventare mediatico e di cronaca, nei salotti tv.