X


AresGate, Tinì Cansino di Uomini e Donne coinvolta? Il retroscena

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Uomini e Donne
foto AresGate uomini e donne tinì cansino

Uomini e Donne: Tinì Cansino coinvolta nell’AresGate? Il clamoroso retroscena

Quello che doveva essere un semplice chiarimento tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip si è trasformato in un qualcosa di più grande. I due hanno affrontato i motivi che li hanno allontanati dopo aver avuto una storia d’amore, facendo riferimento a una setta che coinciderebbe con la Ares Film. Questo caso ha preso il nome di AresGate e la cosa più preoccupante, ad oggi, sarebbe stato il suicidio indotto di Teodosio Losito come dichiarato dalla Del Vesco. Cosa collega Tinì Cansino di Uomini e Donne all’AresGate? L’opinionista di Maria De Filippi fu scoperta da Alberto Tarallo, Lucifero di cui parlerebbero Massimiliano Morra e Adua Del Vesco al GF Vip. L’uomo è stato identificato come capo della presunta setta. Sarebbe stato proprio Tarallo a scoprire la soubrette che raggiunse il successo con Playgirl e Drive In e poi nel 2007 con Caterina e le sue Figlie 2.

Tinì Cansino di Uomini e Donne scoperta da Alberto Tarallo: coinvolta nell’AresGate?

Potrebbe esporsi Tinì Cansino per difendere Alberto Tarallo, l’uomo che l’ha scoperta e al momento al centro del clamoroso AresGate scoppiato al Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore sono venute fuori altri clamorosi retroscena: sarebbero state inventate delle storie d’amore per coprire attori gay e Francesco Testi si è esposto sostenendo che non poteva avere legami stabili. Al momento non si sa se l’opinionista di Uomini e Donne è stata coinvolta anche lei nella setta di cui parlano Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Pur non avendo interpretato molti film, fu per un breve periodo anche un personaggio televisivo a Premiatissima nel 1983. La difficoltà a esprimersi bene in italiano e altre ragioni portarono la sua carriera a non raggiungere un vero e proprio successo. Dopo il ritiro delle scene italiane, ritornò in America per motivi personali. Quali sono questi motivi personali? Cosa è successo veramente e perchè non ha mai raggiunto un discreto successo anche con i film piccanti in cui ha recitato?

AresGate setta dei Vip, Lorenzo Crespi: “Il vostro silenzio è una vergogna”

“Il vostro silenzio è una vergogna”, parola di Lorenzo Crespi rivolto ai Vip coinvolti nell’AresGate, dopo che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GF Vip hanno scoperchiato il classico vaso di Pandora. Cosa succederà? Personaggi famosi coinvolti o che comunque hanno avuto contatti con Tarallo, con l’Ares Film, e sono a conoscenza di fatti realmente accaduti romperanno il silenzio?