X


Sabrina Ferilli collegata all’AresGate? Spunta un retroscena dal passato

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Sabrina Ferilli imbarazzamici speciali Gabriele Esposito

AresGate: Sabrina Ferilli coinvolta con Francesco Testi? Il retroscena dal passato

Anche Sabrina Ferilli vittima di AresGate? Il noto settimanale Oggi nel 2012 lanciò uno scoop su una presunta storia d’amore tra la giudice popolare di Tu Si Que Vales, il programma dei sabati autunnali di Canale 5 record d’ascolti, e l’attore Francesco Testi. Dopo l’uscita dello scoop e del bacio tra i due sbattuto in copertina, Sabrina Ferilli smentì tutto sostenendo che Francesco Testi avrebbe avuto un legame profondo con Alberto Tarallo, Lucifero di cui parlerebbero Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GF Vip. In quell’occasione l’attrice aveva sostenuto che con Francesco Testi non c’erano stati rapporti intimi, ma soltanto un’amicizia esplosa sul set di una fiction. L’attore Testi decise di querelare Sabrina Ferilli con l’accusa di diffamazione, sostenendo che con lei si parlava pure di un futuro insieme compreso il desiderio di avere un figlio.

Sabrina Ferilli nell’AresGate con Francesco Testi? Dalla querela agli sviluppi

Sulla presunta storia con Alberto Tarallo, Francesco Testi dichiarò:

“Insinuare che io sia gay era l’unica arma a sua disposizione per far credere che tra noi non ci può essere stato nulla”.

Secondo Testi, che ha rotto il silenzio su AresGate, le dichiarazioni rilasciate da Sabrina Ferilli erano malevoli e lesive, inducendo a pensare che lui e Tarallo avrebbero avuto rapporti intimi. Il Pubblico Ministero diede ragione a Sabrina Ferilli, stabilendo che non c’è stata alcuna diffamazione e quindi il caso fu archiviato. Le dichiarazioni dell’attrice e volto di Tu Si Que Vales non furono considerati ingiuriose:

“il riferimento all’omosessualità non riveste per forza una potenzialità offensiva; nel comune sentire di oggi, trattasi di una condizione che non viene più condannata”.

Nell’AresGate potrebbe essere stata coinvolta anche Tinì Cansino, opinionista di Uomini e Donne. Il caso sta portando alla luce numerosi personaggi famosi che avrebbero avuto contatti con Alberto Tarallo (Lucifero?).

AresGate, Sabrina Ferilli e Francesco Testi hanno avuto una finta storia d’amore?

Non è ancora chiaro chi abbia mentito tra Sabrine Ferilli e Francesco Testi sulla loro presunta storia d’amore. L’attore, all’epoca dei fatti, dichiarò che dopo tutta la diatriba e le presunte dichiarazioni sul suo conto ad opera di Sabrina Ferilli tornò a girare il film con lei e assistette anche alla “farsa che tornava a Roma per farsi fotografare affettuosa con Cattaneo”. Flavio Cattaneo è l’attuale marito dell’attrice.