X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Ellen Pompeo torna sul set e fa una dedica

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy (Ellen Pompeo)

Grey’s Anatomy 17, Ellen Pompeo confessa: “Dedico questa stagione a tutti i caduti”

Come annunciato qualche giorno fa da DeadLine, il cast di Grey’s Anatomy è finalmente tornato sul set per iniziare le riprese della diciassettesima stagione. Muniti di mascherina e alle prese con le nuove disposizioni sanitarie, gli interpreti hanno dunque indossato gli abiti di scena per dare il via alla produzione dei nuovi episodi. La prima attrice, in ordine di tempo, ad aver condiviso la prima foto dal set è stata Ellen Pompeo. La protagonista del Medical Drama, in particolare, ha postato un’immagine che la ritrae accanto al collega Richard Flood. Visibilmente commossa per gli ultimi, catastrofici risvolti dell’emergenza sanitaria, il volto di Meredith Grey ha deciso di dedicare la nuova stagione a tutte le vittime della pandemia. Ecco le parole dell’attrice a tal proposito:

Dedico la mia stagione 17 a tutti coloro che sono caduti e ad ognuno di voi che per grazia di Dio è ancora in piedi.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Ellen Pompeo fa una dedica: “Questa stagione è per voi”

Ellen Pompeo ha dunque dedicato alle vittime del Covid la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Un pensiero in linea con i numerosi appelli diffusi, tramite i suoi profili social, nei lunghi mesi estivi. Come ormai risaputo, l’attrice ha più volte usato la sua enorme popolarità per invitare i followers ad attenersi alle nuove disposizioni sanitarie. Dopo aver espresso il suo totale appoggio ai primi operatori di soccorso, il volto di Meredith Grey ha dunque ricordato il sacrificio dei medici e degli infermieri che hanno perso la vita per contrastare il diffondersi dell’epidemia:

La prima volta che ho indossato il camice da quando abbiamo interrotto le riprese, 7000 operatori sanitari hanno perso la vita a causa del Covid […] Questa stagione è per voi.

Se nelle scorse ore Krista Vernoff ha anticipato che i personaggi affronteranno un mondo nuovo, l’attenzione di Ellen Pompeo si è invece focalizzata sulla necessità di proporre al pubblico qualche ora di relax e divertimento.

Grey’s Anatomy 17, Ellen Pompeo inizia le riprese e confessa: “Spero vi renderemo orgogliosi”

Pur consapevole delle difficoltà che le produzioni televisive dovranno affrontare, Ellen Pompeo ha dunque auspicato l’arrivo di una stagione che possa offrire ai telespettatori una tregua dalle ricorrenti notizie riguardanti l’emergenza sanitaria:

Con umiltà, un pizzico di umorismo per farci andare avanti e con infinita gratitudine. Spero che vi renderemo orgogliosi.

Chiudiamo con una carrellata delle prime foto dal set di Grey’s Anatomy 17: