X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: cos’è successo nel nuovo orario

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Soap
foto Ludovica Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni: ascolti positivi anche alle 14.00

Lunedì 21 e martedì 22 settembre Il paradiso delle signore ha cambiato orario prendendo il posto di Serena Bortone e del suo Oggi è un altro giorno e andando in onda a partire dalle 14.00. Nonostante la fascia oraria non fosse delle più facili, però, la seguita soap di Rai 1 ha mantenuto degli ottimi ascolti. Nel dettaglio pur ottenendo uno share inferiore alle altre puntate, che hanno toccato il record del 17,5%, ha resistito comunque bene raggiungendo una media del 12,5% di share. Insomma un ottimo risultato per le nuove puntate de Il paradiso delle signore in due giornate non facili visto che l’attenzione era tutta catalizzata per i risultati elettorali. A partire da oggi 23 settembre, invece, i nuovi episodi de Il paradiso delle signore andranno in onda nel consueto orario delle 15.55

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Angela ha abbandonato Milano

Le puntate in questione de Il paradiso delle signore, per quanto riguarda la trama, hanno visto la giovane Venere Angela Barbieri lasciare Milano. La ragazza, infatti, ha salutato commossa il fratello Marcello e le amiche Roberta e Gabriella prima di partire per l’Australia con gli Aliprandi per stare più vicina al figlio Matteo. Questa partenza ha gettato nello sconforto il fratello che però può contare sull’aiuto di Salvatore Amato (il cui interprete Emanuel Caserio di recente si è sfogato) e di Armando Ferraris. Marcello, inoltre, può contare anche su Roberta nonostante quest’ultima sia ancora indecisa tra lui e Federico.

Il paradiso delle signore nuove puntate: Ludovica rischia di farsi scoprire da Gabriella e Agnese

Durante le puntate andate in onda lunedì 21 e martedì 22 de Il paradiso delle signore inoltre Gabriella e Agnese sono state ad un passo dallo scoprire l’inganno di Ludovica. Quest’ultima infatti mentre provava l’abito da sposa per il matrimonio con Riccardo lo ha sporcato di sangue facendo preoccupare le due donne. Come si evolverà dunque tale inganno nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore?