X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, settimana: nuovo orario lunedì

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Riccardo e Angela

Il paradiso delle signore, anticipazioni episodi settimana prossima: lunedì in onda in anticipo

Da lunedì 7 settembre sono partite le nuove puntate de Il paradiso delle signore. Dopo lo stop forzato, la seguita soap di Rai 1 è ritornata in onda con il finale di stagione e nelle prime 20 puntate circa vedremo come si concluderà la quarta stagione. Poi avranno spazio i nuovi episodi della quinta stagione, con le vicende dei Guarnieri, dei Cattaneo e degli Amato. Attualmente Il paradiso delle signore sta andando in onda subito dopo Oggi è un altro giorno a partire dalle 15.55 cioè quasi un quarto d’ora dopo il consueto orario dell’anno scorso e delle repliche. Adesso arriva un nuovo cambio d’orario, infatti lunedì 14 settembre Il paradiso delle signore andrà in onda alle 15.25 e terminerà alle 16.15 circa.

Il paradiso delle signore cambia orario: lunedì in onda in anticipo per lasciare spazio a Delogu-Insinna

Il motivo per cui lunedì 14 settembre Il paradiso delle signore andrà in onda in anticipo è presto detto, ci sarà una cambiamento nel palinsesto di Rai 1 per lasciare spazio ad Andrea Delogu e Flavio Insinna. I due popolari conduttori Rai condurranno Tutti a scuola, l’evento che inaugura l’anno scolastico e che torna anche quest’anno. All’evento in questione parteciperanno gli studenti di tutta Italia che mostreranno i lavori che sono riusciti a realizzare nonostante l’emergenza covid. Inoltre ci saranno anche personaggi noti del mondo dello spettacolo e soprattutto l’intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina. La coppia formata da Andrea Delogu e Flavio Insinna dunque prenderanno il posto di Alberto Matano, La vita in diretta salta e Il paradiso delle signore inizierà prima.

Il paradiso delle signore ascolti nuove puntate: battuto Il Segreto

Il paradiso delle signore, dunque, lunedì 14 settembre andrà in onda dalle 15.25 mentre da martedì 15 verrà trasmessa al consueto orario delle 15.55. Le nuove puntate della soap di Rai 1 (qui le anticipazioni della prossima settimana) inoltre stanno ottenendo degli ottimi ascolti in questi primi giorni di messa in onda e in particolare la puntata andata in onda ieri, giovedì 10, de Il paradiso delle signore ha superato Il Segreto. La soap spagnola che Canale 5 trasmette quasi in contemporanea ha ottenuto il 14,7% mentre Il paradiso delle signore ha totalizzato 15,4%.