X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Tersigni: “Tuffo nel passato”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Soap
foto Alessandro Tersigni paura

Il paradiso delle signore nuove puntate, Alessandro Tersigni: “Ci sarà un tuffo nel passato”

Mancano tre giorni all’inizio dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore e finalmente sapremo come finirà la seconda stagione daily, cosa succederà ai vari personaggi del grande magazzino. In un’intervista a TvBlog, infatti, Alessandro Tersigni, l’attore che impersona Vittorio Conti sin dalla prima stagione in prima serata, ha anticipato che cosa vedremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore:

“Ci sarà un tuffo nel passato, qualcosa o qualcuno che tornerà di prepotenza a far parte della sua vita”

l’attore ha anche aggiunto che ovviamente non può fornire altri spoiler sulle nuove puntate, ma è già stato annunciato che l’arrivo della new entry Serena Conti sconvolgerà i coniugi Marta e Vittorio.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Vittorio creerà qualcosa che non c’è mai stato”

Recentemente gli attori che impersonano Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo ne Il paradiso delle signore, Enrica Pintore e Giorgio Lupano, hanno anticipato che ci saranno nuovi intrecci e personaggi, a tal proposito Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ha aggiunto:

“Ci saranno tante novità. I nuovi episodi iniziano con il ritrovamento di una bambina, che cambierà tante cose: Vittorio ne prenderà spunto per creare, all’interno del Paradiso delle Signore, qualcosa che non c’è mai stato”.

Durante gli ultimi episodi inediti andati in onda, infatti, abbiamo lasciato i coniugi Conti, soprattutto Marta Guarnieri (Gloria Radulescu), tentare in tutti i modi di diventare genitori, nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore dunque coroneranno il loro sogno ma ci saranno ostacoli e imprevisti. Inoltre Vittorio Conti creerà per il Paradiso delle signore qualcosa che prima non c’era.

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate: spoiler nuovi episodi

Lunedì 7 settembre a partire dalle 15.40 su Rai 1 si apriranno le porte del grande magazzino. Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore sappiamo che ci sarà un colpo di scena alle nozze di Riccardo e Ludovica, che di Adelaide si perderanno le tracce ed inoltre che Federico tornerà a camminare ma non riuscirà a perdonare Roberta.