X


Il paradiso delle signore, Luciano e Clelia: “Nuovi intrecci e personaggi”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Soap
foto Luciano e Clelia Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, gli attori di Luciano e Clelia: “Nuovi intrecci e personaggi”

Nella puntata di oggi di UnoMattina sono interventi in collegamento Giorgio Lupano ed Enrica Pintore per parlare delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, che andranno in onda a partire da lunedì 7 settembre. I due nella seguita soap di Rai 1 impersonano il ragioniere Luciano Cattaneo e la capocomessa Clelia Calligaris, personaggi principali della trama che da due stagioni vivono un amore contrastato. Durante il collegamento, Enrica Pintore ha fornito delle anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore:

“Le vicende riprendono da dove le avevamo lasciate. Quindi, come ogni buon finale di stagione che si rispetti avremo vari colpi di scena, tra cui un graditissimo ritorno, partenze, dinamiche amorose ecc.”

“Poi ci sarà la terza stagione daily, con nuovi intrecci e nuovi personaggi

Il paradiso delle signore nuove puntate, Enrica Pintore: “Per interpretare Clelia mi ispiro a mia madre”

Gli attori che danno il volto a Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore hanno anticipato che non mancheranno colpi di scena e complicati intrecci. E nel dettaglio ci sarà il ritorno di Nicoletta, che metterà in crisi Riccardo, e l’arrivo al Paradiso di un nuovo personaggio Serena Conti che sconvolgerà i coniugi Marta e Vittorio. Enrica Pintore, che in una recente intervista ha anticipato un’ evoluzione nel rapporto con Luciano, durante il collegamento con UnoMattina, ha rivelato che per interpretare il ruolo di Clelia si ispira a sua madre: “Io sono più estroversa, lei invece è più rigorosa, riservata, risoluta, proprio come Clelia”

Il paradiso delle signore nuovi episodi, Giorgio Lupano: “Stupiti del successo”

Infine Giorgio Lupano, durante l’intervista ha ammesso di essere stupito, insieme a tutto il cast, dello straordinario successo de Il paradiso delle signore. L’ attore ha infatti concluso: “Penso che non ci sia il segreto per il successo ma credo semplicemente che noi raccontiamo una storia con un ottimismo di fondo e tutti hanno voglia di questo ottimismo” . L’appuntamento con le nuove puntate de Il paradiso delle signore è da lunedì al venerdì a partire dal 7 settembre dalle 15.40 su Rai 1.