X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: trama puntata domani, 16 settembre

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Soap
foto logo Il paradiso delle signore 2020

Il paradiso delle signore, anticipazioni episodio di domani: cosa succederà nella puntata del 16 settembre

Terzo appuntamento della settimana domani, mercoledì 16 settembre 2020, con le nuove puntate de Il paradiso delle signore, la soap tutta made in Italy, tornata con gli episodi in prima visione dopo alcuni mesi durante i quali Rai1 ha trasmesso le repliche della seconda stagione daily. Ma cosa succederà nella prossima puntata de Il paradiso delle signore? Le anticipazioni dell’episodio di domani, 16 settembre, rivelate dal penultimo numero del settimanale DiPiùTV, dicono che Cosimo non demorde con Gabriella, convinto di riuscire a conquistarla prima o poi. Lei, però, riesce a tenerlo garbatamente a distanza.

Il paradiso delle signore, trama puntata domani (mercoledì 16 settembre): anticipazioni prossimo episodio

Sempre dalle anticipazioni de Il paradiso delle signore dell’episodio di domani, che sarà il numero 143 della seconda stagione (che sarebbe dovuta terminare entro maggio ma che, a causa dell’interruzione delle riprese dovuta alla pandemia, è tornata in onda da poco e, fra qualche tempo, lascerà spazio alla terza serie daily), apprendiamo che Gabriella nutre ancora la speranza che Salvatore si faccia avanti per cercare di recuperare il loro rapporto. Continuano, intanto, le infinite pene d’amore di Salvatore. L’uomo ha assistito alla dichiarazione di Cosimo a Gabriella e si fa sostenere e consolare dalla nuova venere Laura.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossima puntata: spoiler episodio in onda domani, 16 settembre 2020

Infine, nella puntata di domani de Il paradiso delle signore la trama rivela che Maria cerca di approfondire il suo rapporto con Rocco, il quale sembra apprezzare particolarmente la sua compagnia.
E in questi giorni a dire la sua sulla soap è stato un noto personaggio della tv…