X


Mare fuori con Carolina Crescentini: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Mare Fuori Carolina Crescentini

Anticipazioni Mare fuori: Carolina Crescentini è la direttrice di un carcere minorile

Mercoledì 23 settembre debutta, in prima serata su Rai2, Mare fuori. La fiction diretta da Carmine Elia è composta da 12 episodi per un totale di 6 serate. Una delle protagoniste di Mare fuori è Carolina Crescentini che interpreta la parte della direttrice di un carcere minorile. La direttrice dell’IPM (Istituto Penale Minorile) arriva a Napoli con un pesante passato sulle spalle. E’ un personaggio drammatico. Ma i veri protagonisti di Mare fuori sono dei ragazzi finiti dietro le sbarre per aver commesso furti, omicidi, truffe. Questi giovani carcerati sognano la libertà rappresentata dal mare che si vede dalla loro cella. Le anticipazioni della prima puntata di Mare fuori svelano che i protagonisti saranno Filippo Ferrari e Carmine Di Salvo. Filippo viene da Milano, appartiene a una famiglia benestante ed è un pianista molto bravo. Carmine è napoletano e fa parte di una famiglia di delinquenti ma ha scelto un lavoro onesto.

Mare fuori con Carolina Crescentini: anticipazioni 1^ puntata del 23 settembre

Nella prima puntata di Mare fuori del 23 settembre, Filippo e Carmine si trovano a condividere la cella nel carcere minorile di Napoli. Filippo è accusato di omicidio: dopo una serata in discoteca ha sfidato il suo migliore amico in una prova di coraggio finita in tragedia. Carmine, invece, ha ucciso con le sue forbici da parrucchiere uno dei ragazzi del clan rivale che ha tentato di violentare la sua ragazza. Le anticipazioni della prima puntata di Mare fuori svelano che Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, Massimo Valenti, comandante della polizia penitenziaria, e l’educatore Beppe cercheranno di aiutare questi giovani a riscattarsi.

Anticipazioni Mare fuori: trama prima puntata della fiction di Rai2

Nella prima puntata di Mare fuori, i telespettatori di Rai2 conosceranno anche Edoardo che vorrebbe diventare un boss della malavita, Viola che ha ucciso la madre e Naditza, una ragazza di origini nomadi che rifiuta un matrimonio combinato. L’appuntamento con la prima puntata di Mare fuori è per mercoledì 23 settembre in prima serata su Rai2.