X


Anticipazioni Paradiso delle signore, Silvia: “Tormentata per Federico”

Scritto da , il Settembre 29, 2020 , in Soap
foto Marta Richeldi a Oggi è un altro giorno

Il paradiso delle signore, Marta Richeldi rivela da Serena Bortone: “Silvia è tormentata per Federico”

Marta Richeldi è stata ospite oggi 29 settembre nel programma di Serena Bortone ed ha fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore. L’attrice infatti impersona Silvia Cattaneo, moglie del ragionier Luciano e madre di Nicoletta e Federico. Quest’ultimo tra l’altro, ha appena scoperto del tradimento del padre con Clelia e per questo motivo ha avuto un duro scontro con il genitore. A Oggi è un altro giorno, quindi, l’attrice ha svelato che il suo personaggio è molto tormentato perché vorrebbe dire la verità al figlio, ovvero che in passato lei tradì il padre con Umberto Guarnieri e che è quest’ultimo il suo padre biologico. Marta Richeldi ha ammesso:

“Silvia vorrà dire la verità al figlio, perché non vuole che il figlio si allontani dal padre Luciano. Sarebbe disposta anche a raccontare la verità”

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Silvia: “Sempre meno disposta a perdonare Luciano”

“In passato è stata disposta a perdonare il tradimento di Luciano ma ora lo è sempre meno, perché forse vorrà essere scelta da Luciano”

ha rivelato Marta Richeldi sul suo personaggio di Silvia ne Il paradiso delle signore, aggiungendo ad Oggi è un altro giorno che, nonostante gli errori commessi in passato, è sempre stata innamorata del marito ed ha dedicato tutta la sua vita alla sua famiglia. E proprio per il bene della figlio vorrebbe raccontargli la verità. Dalle anticipazioni de Il paradiso delle signore si apprende che nelle prossime puntate della soap Federico la verità la scoprirà ma in un altro modo: ascoltando una discussione tra i genitori

Il paradiso delle signore, Marta Richeldi: “Silvia e Clelia accantonano la loro rivalità”

Marta Richeldi, infine, da Serena Bortone ha anticipato come si evolverà il rapporto tra Silvia e Clelia nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore: “Per più di una volta hanno accantonato la loro rivalità di donne per stare insieme come madri”