X


Anticipazioni S.W.A.T. 3 su Raidue, quarta puntata: Hicks rischia la vita

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. 3

S.W.A.T. 3 su Raidue, anticipazioni nuovi episodi: Robert Hick viene preso in ostaggio

Prosegue, senza sosta, la programmazione italiana di S.W.A.T. 3. Dopo il discreto successo delle prime puntate, la serie tv ideata da Aaron Rahsaan Thomas entrerà nel vivo dell’azione con due nuovi episodi che porteranno in scena grosse novità per tutti i protagonisti. In particolare, sabato 3 ottobre su Raidue, andranno in onda gli episodi numero otto e nove della terza stagione. Intitolate “Track” e “Lion’s Den”, le puntate vedranno al centro della trama Robert Hicks. Il comandante della S.W.A.T. rischierà la vita quando si offrirà volontario per sostituire un ufficiale ferito. Un avviso di sfratto, rapidamente trasformatosi in una situazione drammatica, metterà infatti in pericolo l’intera squadra capitanata dal sergente Hondo. Il fallimento delle trattative costringerà, dunque, Hicks a prendere il comando. L’uomo, infatti, sarà preso in ostaggio da una famiglia che rischierà di perdere la casa.

Anticipazioni S.W.A.T. 3, nuova stagione su Raidue: Street rivelerà la sua relazione con Molly?

In attesa di scoprire quali saranno le conseguenze del sequestro di Robert Hicks, le anticipazioni sulla quarta puntata di S.W.A.T. 3 si focalizzano anche su Jim Street. Il ragazzo, dopo aver iniziato una frequentazione con Molly, si mostrerà ancora una volta indeciso. Come accaduto nel corso dei precedenti episodi, infatti, l’agente non nasconderà le sue perplessità e valuterà la possibilità di rivelare il legame con la figlia del comandante.
L’altra storyline che verrà affrontata nei nuovi episodi di S.W.A.T. 3 riguarderà, invece, Chris Alonso. La donna, dopo aver intrapreso una relazione poliamorosa con Kira e Ty, si accorgerà di un certo squilibrio che la porterà a riflettere a lungo. La poliziotta, infatti, valuterà la possibilità di lasciare la coppia a causa delle sempre più evidenti problematiche riscontrate nelle dinamiche relazionali.

S.W.A.T. su Raidue, anticipazioni terza stagione: Hondo affronta la malattia del padre

Infine, nella quarta puntata di S.W.A.T. 3 ci sarà spazio anche per il protagonista. Hondo, dopo aver appreso la malattia del padre, avrà infatti modo di riflettere sulle sue scelte. La situazione, nello specifico, giungerà ad un punto di svolta quando il capitano della S.W.A.T. si troverà costretto a fronteggiare un’emergenza medica che metterà in serio pericolo la vita di Daniel Senior.

Queste, dunque, le anticipazioni relative ai nuovi episodi di S.W.A.T. 3. Nel frattempo vi ricordiamo che su Raidue, domenica 27 settembre, tornerà in onda un’altra amatissima serie tv americana: NCIS Los Angeles (QUI le anticipazioni sulla prima puntata).