X


Anticipazioni S.W.A.T. 3 su Raidue, terza puntata: trama 26 settembre

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. 3 - Hondo

S.W.A.T. 3 su Raidue: le anticipazioni della terza puntata in onda sabato 26 settembre

Sabato 26 settembre, su Raidue, andrà in onda il terzo appuntamento con S.W.A.T. 3. Il telefilm con Shemar Moore, nonostante la serrata concorrenza del sabato sera, continua infatti a collezionare una media di telespettatori costante che permetterà alla rete di proporre i ventuno episodi della terza stagione nei tempi previsti. In particolare, la prossima settimana sarà la volta degli episodi numero 5 e 6 che si intitoleranno, rispettivamente, “The LBC” e “Kingdom”. Al centro della trama, le rischiosissime missioni della squadra capitanata dal Sergente Daniel Harrelson. Due, nello specifico, saranno i casi che il protagonista dovrà risolvere con l’aiuto del suo team. Nel primo episodio, la S.W.A.T. collaborerà infatti con il dipartimento di polizia di Long Beach nell’ambito di un’inchiesta riguardante il furto di armi alla LAPD. Nel secondo dei due episodi che comporranno la terza puntata di S.W.A.T., Hondo e i suoi colleghi cercheranno, invece, di salvare un attivista del Medio Oriente che è stato sequestrato con l’accusa di tradimento.

Anticipazioni S.W.A.T. 3, nuova stagione su Raidue: Hondo scopre la malattia di suo padre

Come di consueto, anche nella terza puntata di S.W.A.T. 3, le vicende lavorative si intrecceranno indissolubilmente con la vita privata dei protagonisti. In particolare Hondo scoprirà le reali condizioni di salute di suo padre. L’uomo gli rivelerà, infatti, di avere un tumore ai polmoni. Una situazione già critica che tuttavia sarà aggravata dalla reticenza di Daniel Senior a sottoporsi alle necessarie cure. Come se non bastasse Winnie, la sorella del protagonista, arriverà a Los Angeles per far visita al padre dopo ben dieci anni di lontananza. Una situazione che metterà Hondo in difficoltà e lo costringerà a prendere parte ad un’inaspettata riunione di famiglia.

S.W.A.T. 3, anticipazioni nuova stagione su Raidue: Jim Street preoccupato per la sua carriera

Nei nuovi episodi di S.W.A.T. 3 su Raidue, ci sarà spazio anche per la relazione tra Jim Street e Molly. La conoscenza tra i due ragazzi, nonostante i rispettivi impegni lavorativi, proseguirà con successo. Il forte interesse, tuttavia, sarà ostacolato dai timori del poliziotto. Jim, infatti, apparirà sempre più preoccupato dalla possibilità che la relazione con la figlia del Comandante Hick possa compromettere la sua carriera. Infine, le anticipazioni della terza puntata di S.W.A.T., si focalizzano sul personaggio di Dominique Luca. Poco dopo l’avvio della sua nuova attività commerciale, il poliziotto affronterà immediatamente i primi ostacoli.