X


NCIS Los Angeles torna su Raidue: trama e anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles

Anticipazioni NCIS Los Angeles, prima puntata su Raidue: il ritorno di Eric Beale

Assente dai palinsesti di Raidue dallo scorso 31 gennaio, quando la rete ha interrotto la programmazione a causa dell’emergenza sanitaria, NCIS Los Angeles tornerà in onda a partire da domenica 27 settembre alle ore 21:05. Il telefilm con Chris O’Donnell e LL Cool J ripartirà dal nono episodio dell’undicesima stagione e porterà in scena l’attesissimo ritorno del personaggio interpretato da Barrett Foa: Eric Beale. L’analista investigativo, assente per gran parte della nuova edizione, sarà infatti il protagonista indiscusso della prima puntata di NCIS Los Angeles. La trama, in particolare, si svilupperà a partire dalla rocambolesca fuga del ragazzo. Per sfuggire dai suoi inseguitori, Eric si calerà infatti dalla finestra della sua abitazione. Al fine di seminare i suoi aguzzini, l’uomo deciderà dunque di lanciare il suo cellulare contro una volante della polizia. Un gesto che lo salverà, ma che gli frutterà l’immediato arresto.

NCIS Los Angeles su Raidue, anticipazioni nuovi episodi: Sam e Callen lottano per salvare Eric

Le anticipazioni relative alla prima puntata di NCIS Los Angeles, in onda su Raidue il 27 settembre, svelano che Henrietta Lange informerà gli agenti Blye e Jones che Eric Beale è stato arrestato per aver frantumato il lunotto posteriore di una volante. Preoccupati per le sorti del loro amico, Sam e Callen si recheranno alla stazione di polizia di San Francisco per offrirgli tutto il loro supporto. Dopo aver preso parte a molteplici interrogatori, Beale sarà dunque scagionato e la sua versione dei fatti sarà confermata dalle indagini. Ancora sotto custodia, l’analista sarà quindi affidato a Robin, una donna che fingerà di esser stata inviata da Hetty per liberare Eric. Al loro arrivo, i protagonisti si renderanno quindi conto che l’amico è stato rapito. I due agenti si metteranno, immediatamente, sulle tracce dell’analista mentre Henrietta informerà Kensi che Beale si trovava a San Francisco poiché reclutato da una compagnia informatica. Dopo aver scoperto alcune operazioni illecite, tuttavia, l’uomo aveva iniziato a lavorare sotto copertura.

Anticipazioni NCIS Los Angeles, nuova stagione su Raidue: Eric Beale viene sequestrato

Infine gli spoiler relativi alla prima puntata di NCIS Los Angeles, in partenza domenica 27 settembre su Raidue, anticipano che Eric Beale si renderà immediatamente conto della vera identità dei due agenti che fingeranno di far parte della squadra speciale di Hetty. E’ per questo che il ragazzo scapperà dal covo dei malfattori e vagherà per le vie di San Francisco a causa della potente dose di droga che i due dipendenti della Logic Wide gli avevano preventivamente somministrato.

Queste dunque le anticipazioni della prima puntata di NCIS Los Angeles. Nel frattempo vi ricordiamo che sabato 26 settembre, su Raidue, andranno in onda due nuovi episodi di S.W.A.T. 3 (QUI le anticipazioni sulla terza puntata).