X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 16 settembre: trama di domani

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Soap
foto logo Tempesta d'amore 2020

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata di domani (mercoledì 16 settembre): trama prossimo episodio

Cosa succederà nella puntata di Tempesta d’amore di domani, 16 settembre 2020? Le anticipazioni dell’episodio che Rete4 trasmetterà, come sempre, a partire dalle 19.35, pubblicate sulle pagine del penultimo numero di DiPiùTV, dicono che mentre Christoph sta per iniziare i preparativi del pranzo di nozze di Tim e Nadja, riceve una telefonata inaspettata.
Sarà il numero 145 della sedicesima stagione l’episodio di Tempesta d’amore in onda domani, le cui anticipazioni le continuiamo a svelare nel secondo paragrafo.

Tempesta d’amore, trama episodio di domani 16 settembre 2020: cosa succederà nella prossima puntata?

Sempre dalle anticipazioni della puntata di domani di Tempesta d’amore, pubblicate nella fonte succitata, apprendiamo che la telefonata che riceve Tim proviene da Annabelle: la donna lo chiama per confessargli di essersi pentita delle sue azioni e chiede il suo perdono.
Nell’episodio precedente, invece, Paul ha ricevuto in ospedale la visita di Lucy, recatasi da lui per raccontargli di Annabelle. La donna è infatti scappata dalla baita nella quale lui la teneva prigioniera, raggiungendo Christoph e costituendosi.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: trama degli altri episodi di questa settimana

Infine, le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore dicono che Annabelle proporrà un accordo a Christoph.