X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane dal 13 al 19 settembre

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Soap
foto Eva Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: trama puntate dal 13 al 19 settembre 2020

Un lieto evento sarà al centro delle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Eva infatti darà alla luce suo figlio, ma l’evento non sarà privo di inconvenienti. Nei nuovi episodi della telenovelas tedesca la donna infatti resterà bloccata in ascensore proprio prima di recarsi a una visita. Eva romperà le acque e fortunatamente Tim riuscirà a liberarla dall’ascensore. Il ragazzo, nelle puntate dal 13 al 19 settembre di Tempesta d’amore, assisterà la moglie di Robert insieme a Franzi, che sarà ancora molto turbata per il matrimonio dell’amato. Nelle puntate della nuova settimana di Tempesta d’amore, Tim e Franzi riusciranno a far nascere il piccolo e per l’emozione si scambieranno un bacio. Subito dopo però Tim si tirerà indietro.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 13-19 settembre: trama puntate prossima settimana

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Nadja scoprirà finalmente di essere rimasta incinta di Dirk. Intanto Robert cercherà di raggiungere il Furstenhof per star vicino alla moglie ma, a causa di una tempesta, tutte le strade saranno bloccate. Robert deciderà così di raggiungere l’hotel a piedi. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Saalfeld riuscirà a raggiungere la moglie e, a sorpresa, arriverà anche Valentina per festeggiare e dare un nome al piccolo. Intanto Bela riuscirà a dichiarare il suo amore a Lucy, ma la ragazza gli confesserà che il suo cuore appartiene a Paul.

Spoiler Tempesta d’amore, nuove puntate: anticipazioni da domenica 13 a sabato 19 settembre

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Michael rischierà di far cadere il figlio di Eva, a causa della sua dipendenza da farmaci. Riuscirà Natascha a farlo ragionare? Intanto gli spoiler di Tempesta d’amore svelano che ci saranno cuori spezzati nelle nuove puntate.