X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane, 7-12 settembre

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Soap
foto Nadja Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate dal 7 al 12 settembre 2020

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Franzi sarà sconvolta dopo aver appreso del fidanzamento ufficiale tra Tim e Nadja. La ragazza cercherà di star lontana dalla coppia per non soffrire, ma Nadja continuerà a provocarla. Nelle puntate dal 7 al 12 settembre di Tempesta d’amore, Franzi ascolterà una telefonata tra Nadja e Dirk e scoprirà che i due hanno una relazione clandestina. La ragazza dirà tutto a Tim che affronterà la fidanzata ma verrà raggirato. A Tempesta d’amore, Nadja farà credere a Tim che Franzi abbia inventato tutto per pura gelosia. Intanto Franzi si confiderà con Lucy nelle nuove puntate di Tempesta d’amore e deciderà di provare a ricucire con Tim, ma non farà in tempo ad evitare che il ragazzo sposi Nadja.

Anticipazioni Tempesta d’amore: episodi da lunedì 7 a sabato 12 settembre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Paul sembrerà molto strano e solo Christoph saprà che il giovane ha rapito Annabelle. Il vedovo di Romy si confiderà però con Lucy raccontandole tutto. In preda al dolore Paul si recherà nel prato in cui ha sposato Romy e perderà i sensi. Intanto nelle puntate da lunedì 7 settembre a sabato 12, Bela sarà intenzionato a confessare a Lucy i suoi sentimenti, ma qualcosa andrà storto.

Tempesta d’amore, spoiler nuovi episodi: anticipazioni 7-12 settembre 2020

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Michael scoprirà che Natascha lo sorveglia. Intanto la cantante, sarà sollevata nello scoprire la verità sulla morte di Romy e si convincerà che la notizia possa aiutare il marito a superare i suoi sensi di colpa. Nelle puntate della nuova settimana di Tempesta d’amore però, Natascha sorprenderà il marito proprio mentre sta assumendo delle pillole. Cosa deciderà di fare? Intanto presto al Furstenhof ci saranno scontri incrociati tra Werner, Robert e Christoph per colpa d Ariane.