X


Anticipazioni Temptation Island, Alberto su Speranza: “E’ l’antidonna”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Temptation Island
Foto Alberto e Speranza Temptation Island

Alberto e Speranza Temptation Island, la frase choc di lui: “E’ l’antidonna”

Sembrano destinate a fare discutere le ultime frasi utilizzate da Alberto su Speranza, mostrate nelle ultime anticipazioni. Non è un grosso colpo di scena, dopo quanto accaduto nella prima puntata di Temptation Island, dunque le ipotesi di serenità nella coppia erano minime. Ma se Temptation riserva sempre grandi sorprese, questa volta sembra confermare quanto successo nella scorsa puntata. Anzi, se è possibile, la situazione andrà anche a peggiorare. Nelle anticipazioni fornite da Temptation, Speranza e Alberto vivranno momenti burrascosi. In particolare Speranza verrà chiamata nel pinnettu e ascolterà una frase molto pesante di Alberto: “E’ proprio l’antidonna per me”.

Temptation Island Speranza e Alberto, lui confessa: “Il suo carattere non mi piace”

Per Speranza le batoste non finiscono qui. Stando alle anticipazioni, nel corso dello stesso pinnettu, a Temptation Island la ragazza ascolterà anche altro. In particolare Alberto si confiderà con una delle ragazze single tentatrici:

“Io attualmente sto con una ragazza con il tipico carattere femminile che a me non piace”.

Parole tutt’altro che leggere saranno dunque quelle che riguarderanno Speranza e Alberto a Temptation Island, dopo il tradimento scoperto da lei. Sentire Alberto parlare così sicuramente provocherà una reazione in Speranza, che sta con Alberto da ben 16 anni.

Temptation Island, come finirà la storia tra Alberto e Speranza?

Per sapere come finirà la storia tra Alberto e Speranza a Temptation Island bisognerà aspettare mercoledì. Durante la seconda puntata, infatti, si prospettano attimi di tensione tra Speranza e Alberto, giunti forse ad un punto di non ritorno. Riuscirà Speranza a perdonare Alberto per il tradimento e per le parole che lui utilizza su di lei? Intanto anche un’altra coppia non vivrà attimi tranquilli. Si tratta di Nello e Carlotta. Lui, in particolare, arriverà a mettere in dubbio l’amore di lei, dopo alcune immagini che lo faranno arrabbiare.