X


Anticipazioni Temptation Island: Serena si avvicina al single Ettore

Scritto da , il Settembre 22, 2020 , in Temptation Island
foto Davide e Serena a Temptation Island

Serena e Davide a Temptation Island: lei sempre più vicina al single Ettore

Domani sera, 23 settembre, su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island, il reality sui sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi. E sicuramente Serena e Davide sono una delle coppie più chiacchierate dell’edizione per via delle affermazioni di lui, da molti utenti definite sessiste e misogine. Da parte sua, invece, Serena ha rivelato di voler riprendersi la sua libertà e comportarsi nel reality seguendo solo il suo istinto. Dalle anticipazioni sulla puntata di domani di Temptation Island sembra proprio che dalle parole sia passata ai fatti. Da una breve clip pubblicata sul profilo ufficiale della trasmissione, infatti, si apprende che Davide vedrà dei video in cui Serena si mostra sempre più vicina al single Ettore e ovviamente dall’espressione del suo viso, di tale visione non ne sarà contento.

Temptation Island anticipazioni, Serena si avvicina al single Ettore: “Sei così carino”

Nel dettaglio dalla breve clip postata sul profilo social ufficiale di Temptation Island si vede come durante il falò Alessia Marcuzzi mostri a Davide un video in cui la sua fidanzata Serena sembra abbastanza presa dal single Ettore. La ragazza infatti, nel salutarsi delle altre fidanzate e dai single, afferma: “Ragazzi, io mi apparto con Ettore” mentre poi rivolgendosi al single aggiunge: “Sei così carino” Insomma questa è la breve anticipazione di ciò che succederà nella puntata di domani di Temptation alla coppia formata da Serena e Davide e sicuramente c’è curiosità su che tipo di reazione avrà quest’ultimo.

Davide e Serena a Temptation Island: lui nella bufera per le sue frasi

In attesa di sapere dunque cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island a Davide e Serena va segnalato, infine, che nella prima puntata il ragazzo si è lasciato andare a delle frasi poco felici. Ha infatti ammesso di aver il controllo della mente di Serena, di non farle usare i social, di averle imposto di non frequentare la palestra ed altre frasi su atteggiamenti di questo tipo che gli sono valse aspre critiche soprattutto sul web.