X


Davide su Serena a Temptation Island: “Ho il controllo sulla sua mente”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Temptation Island
foto Davide Temptation Island

Temptation Island, Davide su Serena ammette: “Ho il controllo sulla sua mente”

Una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi è quella formata da Serena e Davide. I due stanno insieme da quasi 3 anni ed hanno deciso di partecipare al reality per mettere alla prova la loro relazione caratterizzata della eccessiva gelosia di lui. Il ragazzo infatti sulla sua fidanzata ha ammesso:

“Io non concedo nemmeno che esce con le amiche. Il fatto che lei si ritagli degli spazi senza di me è qualcosa che non accetto”

e poi ha aggiunto:

Ho il controllo della sua mente, l’ho fatta cancellare dai social, dalla palestra. Io la faccio uscire con le amiche ma le distruggo la serata

Serena e Davide a Temptation Island, lei rivela: “Voglio pensare a me stessa”

A Temptation Island Davide ha confessato la sua eccessiva gelosia e possessività nei confronti di Serena. Quest’ultima da parte sua ha rivelato che non intende più eseguire i suoi ordini ma che al contrario vuole approcciarsi con gli altri ragazzi in maniera più libera e serena. Durante il falò, infatti, ad Alessia Marcuzzi Serena ha rivelato:

“Io voglio pensare a me stessa e fare tutto quello che mi passa per la testa. Non gli ho mai dato modo di essere geloso nei miei confronti”

e poi ancora ha aggiunto: “Lui ha il potere perché glielo concedo, perché sono innamorata. Ho fatto delle rinunce per lui e non mi è pesato perché sono innamorata”

Temptation Island, Davide sulla gelosia su Serena: “So che è un mio problema”

Gennaro ed alcune single hanno spiegato a Davide come la sua gelosia su Serena sia controproducente e che sicuramente prima o poi la ragazza lo lascerà per questo motivo, poiché si sente soffocata. Il ragazzo a Temptation Island ha spiegato: “So che è un mio problema ma non ci posso fare niente sono così”. Si vedrà nelle prossime puntate come si evolverà la loro storia. Nel frattempo già nella prima puntata di oggi c’è stato il falò di confronto tra Sofia e Amedeo.