X


Anticipazioni The Good Doctor 4: svelata la trama dei primi due episodi

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Shaun Murphy

The Good Doctor 4, anticipazioni: i primi episodi affronteranno la pandemia da coronavirus

La quarta stagione di The Good Doctor, il famoso Medical Drama con Freddie Highmore, inserirà nella trama la pandemia da coronavirus. A confermarlo è stato proprio lo showrunner della serie che in una recente intervista a TvLine non ha smentito le insistenti voci riguardati le prossime storyline che coinvolgeranno Shaun Murphy e i suoi colleghi. A pochi giorni dall’annuncio, i principali siti web americani hanno aggiunto qualche particolare in più sulla season premiere dello show. Stando a quanto riportato da DeadLine, infatti, la prima puntata sarà composta da due episodi che terranno compagnia al pubblico americano per ben due ore. Senza indugi, The Good Doctor 4 inserirà immediatamente l’emergenza sanitaria nella sua trama. I primi due episodi, infatti, porteranno in scena gli sforzi congiunti dei protagonisti impegnati nella difficile missione di fronteggiare le conseguenze della più grande emergenza medica dell’ultimo secolo.

Anticipazioni The Good Doctor 4: David Shore annuncia novità per Shaun e Lea

Appurato che i primi due episodi di The Good Doctor 4 affronteranno l’emergenza sanitaria, le storyline rimaste in sospeso al termine della scorsa edizione non verranno ovviamente tralasciate. Come rivelato dallo showrunner, infatti, le nuove puntate si concentreranno sul quarto anno di specializzazione di Shaun Murphy. Il ragazzo, dopo aver posto fine alla sua relazione con Carly Lever, dovrà inoltre comprendere come giostrare il nuovo rapporto con Lea. Una situazione che stando alle parole di David Shore proietterà il protagonista in uno scenario completamente nuovo e ben diverso da quello proposto in occasione della travagliata lovestory con la patologa. Nel frattempo, dopo la morte di Neil Melendez, Claire Browne e Morgan Reznick affideranno la loro preparazione alla dottoressa Audrey Lim e al dottor Marcus Andrews. Alex Park, invece, continuerà a lottare per mantenere l’equilibrio familiare nonostante la distanza che lo separa dalla moglie e dal figlio.

 

The Good Doctor 4, slittano le riprese: quando andrà in onda la nuova stagione?

Sebbene sia già stata svelata la trama dei primi due episodi di The Good Doctor 4, vige ancora il più totale riserbo sulla data del debutto. Il cast e la crew, infatti, non sono ancora tornati sul set per l’inizio delle riprese. Inizialmente programmata per metà agosto, la produzione è stata infatti rinviata a data da destinarsi. La crescente preoccupazione riguardante i test sul COVID-19, ha quindi convinto i vertici della rete a non rischiare eventuali contagi. Una decisione che di fatto potrebbe far slittare ad ottobre la messa in onda del Medical Drama. Notizie molto più rincuoranti, invece, coinvolgono i telespettatori di Raidue. La rete, dopo aver sospeso la messa in onda lo scorso aprile, ha infatti annunciato quando andrà in onda il finale di The Good Doctor 3.