X


The Good Doctor 3 su Raidue, Freddie Highmore anticipa: “Shaun ferirà Lea”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Shaun Murphy

Anticipazioni The Good Doctor, Freddie Highmore su Shaun: “Darà voce a ciò che ha provato”

Questa sera, su Raidue, andrà in onda una nuova puntata di The Good Doctor 3. Il telefilm ideato da David Shore proporrà infatti due nuovi episodi prima del gran finale previsto per martedì 15 settembre. La 3×17 e la 3×18, nello specifico, porteranno in scena le conseguenze della dolcissima dichiarazione d’amore che Shaun Murphy ha fatto alla sua migliore amica Lea Dilallo. Nonostante il rifiuto iniziale, lo specializzando si dirà pronto a modificare alcuni aspetti caratteriali con la speranza di conquistare la donna amata. Quest’ultima, tuttavia, ribadirà al protagonista che l’unico ostacolo tra i due è rappresentato dalla sindrome di Shaun: l’autismo. Ad anticipare la reazione del protagonista è intervenuto Freddie Highmore. L’attore, intercettato da TvLine, ha infatti dichiarato quanto segue:

Shaun deciderà di ferire Lea e questo gli permetterà di dare voce a tutto ciò che ha provato quando lei lo ha rifiutato a causa dell’autismo.

The Good Doctor 3, Christina Chang sul futuro di Audrey e Neil: “Non torneranno insieme”

Nella seconda puntata di The Good Doctor 3 ci sarà, dunque, spazio per il tanto atteso confronto tra Shaun e Lea, ma le vicende sentimentali dei protagonisti non si esauriranno qui. Come rivelato nelle anticipazioni, Claire Browne ammetterà di amare Neil. Uno spoiler, quest’ultimo, che potrebbe aprire le porte ad una delle relazioni più attese dell’intero Medical Drama. Sebbene, al momento, i sentimenti del cardiochirurgo rimangano avvolti nel mistero, una recente dichiarazione di Christina Chang potrebbe rappresentare un indizio fondamentale per il futuro sentimentale dell’affascinante dottore. L’interprete di Audrey Lim, ex fidanzata del dottor Melendez, ha infatti confessato che gli sceneggiatori non hanno previsto una riconciliazione tra i due personaggi:

Al momento non ci sono piani per riunire quella coppia. Lim sta solo cercando di essere un po’ più professionale e un po’ più obiettiva come capo.

Anticipazioni The Good Doctor 3 su Raidue: la trama dei nuovi episodi in onda questa sera

Se gran parte della seconda puntata di The Good Doctor 3 si focalizzerà sulle vicende sentimentali dei protagonisti, Freddie Highmore ha comunque precisato che non mancheranno i consueti casi medici che hanno fatto del telefilm un vero e proprio appuntamento fisso. In particolare, il primo episodio seguirà le vicende di un uomo affetto da doppia personalità di cui si occuperanno Claire Browne e Morgan Reznick.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla prossima puntata di The Good Doctor. Nel frattempo vi ricordiamo che negli scorsi giorni, Freddie Highmore ha fatto una confessione su Shaun e Carly.